Coniglietti lampo, perché a Servage (il mio fornitore di hosting) sono degli idioti con il sistema della posta bucato (probabilmente) che spara spam in giro per il mondo e oggi (bella sorpresa di metà pomeriggio) sto perdendo un sacco di tempo a cercare di capire dove sta il problema. Ho wordpress aggiornato, qui e su agenziaduca.it, e ho verificato che non ci siano file sospetti per nome, proprietà o data nel mio spazio web. Nel dubbio ho pure buttato ogni script php inutilizzato da tempo (nonostante le date rassicuranti).
Eppure continuano gli invii, che tengo sotto controllo con una casella catchall che intercetta i Delivery Failure. Ovviamente quando ho segnalato la cosa a Servage, l’addetto invece di ammettere di avere i server di posta bucati mi ha consigliato di cancellare il catchall: così se non li vedo è come se non esistessero! LOL! XD
E altri errori altrettanto gravi.
Ad esempio poco fa ho aggiornato WordPress e volevo riabilitare il Jetpack, ma non funziona più la connessione del sito a wordpress.com! Come mai?

Jetpack could not contact WordPress.com: register_http_request_failed. This usually means something is incorrectly configured on your web host.
SSL certificate problem: self signed certificate in certificate chain

Seriamente? :-S
E quando sono andato nella pagina dei CronJobs di Servage per capire se potevo trovare qualche anomalia (ho ovviamente cambiato tutte le password oggi, di FTP e Pannello), come degli invii continui di mail programmati in batch ogni tot minuti… ecco cosa ho visto nella pagina dei Cronjobs:

Ouops, something went terribly wrong…
We are very sorry for the inconvenience. A Notification with the reasons for this crash has been sent to our development team so they can look at the issue as soon as possible.

Ed è rotto così da almeno 90 minuti… ricontrollato ora…
Tremendo.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=EN4gtf84kAU
http://www.youtube.com/watch?v=0aY0M9qka_o
http://www.youtube.com/watch?v=EcBbT8AWllM
 

14 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (95)”

  1. Duca, son preoccupato $___$
    Quella lì son tipo 10 gg che si suppone vada in giro per le Ardenne vestita solo di succinti abiti da predone normanno, con addosso tanto ferro tagliente ma nessun reggiseno.
    Poi magari la sera se ne vanno tutti in tenda, così, maschi e femmine, promiscuamente. E tu lo sai bene -la storia insegna- quanto ci si possa fidare dei galletti.
    Non vorrei mai che qualcuno di quei felloni, nell’oscurità del bivacco, complice la spossatezza per la recente mischia, provasse impunemente ad infilarle una mano nelle mutandine $___$

  2. Non vorrei mai che qualcuno di quei felloni, nell’oscurità del bivacco, complice la spossatezza per la recente mischia, provasse impunemente ad infilarle una mano nelle mutandine $___$

    Perché ti preoccupi che un francese possa finire mutilato o sgozzato da Clio? ^_^
    Di sicuro non intendi suggerire che lei possa cedere alla tentazione di conoscere carnalmente un uomo… il suo destino è di servire come vergine guerriera nel Tempio di Gamberetta, non lo farebbe mai!

  3. Aggiornamento sul Jetpack.
    Per chiunque altro avesse problemi di validazione (l’errore di SSL di Servage, nuovo, mai apparso prima si risolve allo stesso modo dell’altro errore di SSL per chi sta su Godaddy), c’è un modo di aggirare il problema imponendo la verifica via HTTP invece di HTTPS.
    Basta andare nella sezione Plugin, cliccare Editor, scegliere il Jetpack (si apre in automatico Jetpack/Jetpack.php) e sostituire il primo https://jetpack.wordpress.com/jetpack con un http://jetpack.wordpress.com/jetpack
    Fine.
    Per lo spam selvaggio sto risolvendo.
    Fortunatamente non c’è più quell’idiota di Martin all’assistenza (turno finito?) e sono apparsi Carl e Oscar che hanno dato entrambi info utili per risolvere.
    Oscar mi ha pure detto come mai Servage ora dà errore col Jetpack e che è un problema non risolvibile per cui devo usare quel trucchetto lì per aggirarlo e basta, invece di dire come Martin che loro non hanno alcuna colpa ed è colpa solo del creatore del plugin…

  4. Emergo dalla cambrousse mangiarane per dire che chi mette in dubbio il mio essere una zittella acida e sociopatica ragazza seria e timorata è un villano e dovrebbe vergognarsi.

  5. http://www.subito.it/offerte-lavoro/scrittori-e-scrittrici-cagliari-40300867.htm
    Tutto ciò è meraviglioso.
    La Riflessione è una casa editrice a pagamento, come ricordato qui. Ma inserisce un annuncio in “offerte di lavoro” senza specificare ciò.
    In questo modo pare che loro stiano “offrendo” un lavoro (ovvero ti pagano) quando la realtà è al contrario, sei tu che pagherai per lavorare con loro.
    “Ciao, te lo stiamo mettendo nel culo e il dildo lo porti tu. Cosa aspetti?”
    “Wow, è l’occasione della mia vita!”
    Nel frattempo in Giappone:
    http://www.gogoanime.com/campione-episode-1
    Esce la serie televisiva del manga “Campione!”. Ciò che mi ha colpito è l’ambientazione. Cagliari e Sardegna. Colpito positivamente perchè già nel primo episodio (che trovate sub in inglese nel link) mostra una fedeltà pazzesca con la realtà. Da abitante e visitatore ho riconosciuto nel cartone i luoghi. Sono estremamente fedeli. Stupendi poi i luoghi comuni: Quando la ragazza sfodera un’arma contro il giovane protagonista, ovviamente è una pattadese (LOL), ad un certo punto dei dialoghi se ne escono con “Raramente piove in Sardegna”, la tipa bionda vestita con costume tipico sardo di sfuggita nell’intro ecc. Nonchè la citazione al vino “Nepente di Oliena”.
    Apprezzo molto la cura che ci hanno messo nell’informarsi prima di riprodurre un luogo così lontano da loro. ^^
    Avviso alle signorine per bene che visitano il blog: Nel video ci sono anche seni, mutandine e situazioni che possono far arrossire le gote. Questo purtroppo fa parte della natura perversa delle scimmie gialle.

  6. Eeeehhh. Fatto benissimo. D’altronde è risaputo che tipicamente le sarde sono bionde e si vestono come troie.
    Abrelol pliiiiiiiis

  7. D’altronde è risaputo che tipicamente le sarde sono bionde e si vestono come troie.

    E da cosa deduci che la ragazza in questione sia sarda?
    Il suo nome, come citato nell’episodio è Erica Blandelli. Blandelli non è un cognome sardo.
    http://www.paginebianche.it/roma/giulio-blandelli.agiibbfgf
    Pare invece sia delle parti del Lazio.
    Così come nella sua “biografia inventata” non si fa accenno alla sua presunta origine sarda:
    Doppiata da Y?ko Hikasa.
    È l’eroina principale e membro della Croce di Rame Nera – un’organizzazione magica con sede a Milano. Detiene il rango di Grande Cavaliere e il titolo del Diavolo Rosso.
    È una spadaccina magica che per una coincidenza incontra Godo e, durante la sua permanenza in Sardegna, lo assiste usando la sua arma Cuore di Leone – un’arma incantata convocata da lei conosciuta come il re dei leoni. Originariamente è diffidente verso Godou ma è comunque molto attaccata a lui.
    Semplicemente è Italiana. Impossibile che una ragazza italiana sia bionda con gli occhi azzurri e vesta in maniera originale?
    Chiediamolo a lei.
    Senza contare che esistono le tinte.
    “Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza.” ^_^

  8. Albrelo ripliiiiiis
    Ne ho visto tre minuti di quel coso poi ho chiuso che mi stavano sanguinando gli uooooci. C’è sto tizio che se ne va a zonzo per cagliari colla tavoletta di ammurabi in braccio (sicuramente antica di millemila anni) manco fosse la guida misclen. poi zompa fuori sta tizia vestita in maniera originale (Aka una battona), si metta a parlare un italiano che manco biscardi dopo il terzo limoncello, e poi guardanpo’ passa al giapponese (si si, son sicuro che ci sarà una spiegazione plausibilissima). Indi la tipa tira fuori un coltello in pubblico e in pieno giorno (altra cosa plausibilissima) e blablabla.
    Tutto originalissimo. Ah certo, poi ci sono anche i 4 sfondi in croce di cagliari e dintorni. Son sicuro che la pro loco apprezzerà moltissimo.
    Avvisami quando c’è la puntata coi nuraghi spaziali che escono fuori dalla base segreta nel sottoscala del billionaire.

  9. una battona […] parlare un italiano che manco biscardi dopo il terzo limoncello […] nuraghi spaziali che escono fuori dalla base segreta nel sottoscala del billionaire

    Si è fatta grande fantascienza con molto meno. :Sisi.gif:
    Campione comunque mi sembra una porcata immonda di fantasy con combattimenti retard. Muv-Luv Alternative: Total Eclipse invece ha due bei episodi iniziali, peccato per le censure quando gli alieni mangiano le ragazzine vive (il che è strano visto che gli alieni pensavo fossero dediti solo allo stupro tentacolare :TFR29D.gif:)

  10. (Aka una battona)

    Non so da voi in Puglia, ma qui in Viale Sant’Avendrace non ne ho mai viste di così vestite. xD

    e poi guardanpo’ passa al giapponese (si si, son sicuro che ci sarà una spiegazione plausibilissima)

    Clio. xD

    Indi la tipa tira fuori un coltello in pubblico e in pieno giorno (altra cosa plausibilissima)

    Tieni presente che quando sono andato a comprare la macchina usata dal rivenditore, abbiamo trovato Graziano Mesina e Matteo Boe. Ce li ha indicati il padrone di casa che ci ha accompagnato, dicendo che per lui sono eroi. ‘^^ Il fatto che non succeda altrove non significa che non possa succedere ovunque.

    Tutto originalissimo

    Non ho mai sostenuto che l’opera in questione sia originale o un capolavoro, solo ho espresso simpatia per l’ambientazione. 🙂 La verità è che faccio parte della pro loco. xD

    (il che è strano visto che gli alieni pensavo fossero dediti solo allo stupro tentacolare TFR29D.gif )

    Maddai, lo sanno tutti che gli alieni infilano solo sonde anali. Consiglio il film Paul per confermarlo.

  11. Non so da voi in Puglia, ma qui in Viale Sant’Avendrace non ne ho mai viste di così vestite. xD

    pics or it didn’t happen

    Clio. xD

    lascia stare la clio

    Non ho mai sostenuto che l’opera in questione sia originale o un capolavoro, solo ho espresso simpatia per l’ambientazione. 🙂 La verità è che faccio parte della pro loco. xD

    la verità è che albrlo pliiiiiis

Comments are closed.