Oggi tre video di coniglietti rossi: un piccoletto di 2-3 settimane che coccola il capoccione della mamma; un coniglino che esplora il divano e la scatola per giocare messa sopra; un coniglietto che a turno si fa coccolare e poi da i bacini per sdebitarsi.
E una FAQ.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

FAQ
Duca, hai detto più volte che chi non vuole bene ai conigli è una brutta persona, ma a me i conigli non piacciono, nemmeno da mangiare, e secondo i miei amici sono una brava persona lo stesso. Come è possibile?
Semplice. Tu sei una brutta persona e i tuoi amici non sanno distinguere le persone per bene da quelli come te. I tuoi amici sono preoccupanti e pure tu lo sei.
Rallegrati, perlomeno non mangi i conigli e questo ti salverà dalla morte atroce che riserveranno a tutti i malvagi che ancora li divorano e non si sono pentiti.
Se vorrai bene ai conigli sarai una persona migliore e ti salverai nel giorno del giudizio. Pentiti finché sei in tempo.

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=uI8HbwU9k0Q
http://www.youtube.com/watch?v=aDEWG13O8ww
http://www.youtube.com/watch?v=n-JHzQi7Vpg
 

7 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (94)”

  1. Il mini coniglio che lecca la mamma è adorabile, o meglio è la mammina con gli occhi dolci e l’aria beata ad esserlo! *__*
    Anche gli altri sono carini ma non lo battono.
    Io non capisco. Dopo tutto questo tempo e tutti i post sui conigli ci sono ancora persone a cui non piacciono?
    Quando la consapevolezza toccherà le loro menti?
    Clio tu sarai la prima! :3

  2. Clio tu sarai la prima! :3

    Non penso. Ho antipatia per le bestie commestibili che rodono cavi e mangiano feci.

  3. Ciao Duca, il post del venerdì sui conigli mi pare l’occasione più adatta per chiederti cosa ne pensi dello “Gnomo armato di ascia”.
    Secondo te è tutta una burla, una montatura, oppure, come per le fate, anche l’esistenza degli gnomi è tenuta top secret ed è stata cancellata dalla storia attraverso l’ennesimo complotto internazionale?
    E, se essi esistono veramente, in che rapporti sono con i nostri amici/batuffolosi padroni, i conigli?

Comments are closed.