Benvenuto nell’Archivio di Baionette Librarie, dove i Coniglietti del Venerdì si sono spostati nell’attesa della fine dei tempi.
Quattrocentroquarantaquattro e non più un altro quattro“, così disse il Duca quando sancì il numero perfetto, la sequenza ideale di quattro realizzata tramite dei coniglietti.
Non 4444, 4 volte 4, che è hybris, è sfidare il cielo stesso e tutti i suoi conigli, ma 444, 3 volte 4, che fa 12, come gli Apostoli della Graziosità. Il 3 si fa 4 divenendo 444, in una trasmutazione alchemica dall’imperfezione alla perfezione.

«L’Uno diventa Due, i Due diventano Tre, e per mezzo del Terzo il Quarto compie l’Unità

Il 3 e il 4, il numero sacro del falso culto di Paolo di Tarso e il numero vero della perfezione che sola può redimerci dalla colpa originale di non essere conigli, l’unico peccato originale che esista davvero dato che l’altro “peccato originale” è un’invenzione di Paolo che non è presente in nessun modo nel vecchio testamento.
E 444 che fa 4 e 44, come 4 è il numero perfetto e 44 è il numero biologicamente perfetto dei cromosomi dei conigli. Pochi mesi ci separano dalla Fine dei Coniglietti del Venerdì nel Compimento del Sacro Numero.

Pentitevi finché siete in tempo perché il coniglio è come il padrone della casa del Mondo e noi umani come un ladro nella notte della Storia. Non sappiamo quando il padrone si sveglierà e ci sorprenderà a rubare, ma sappiamo che la sua giustizia calerà sopra di noi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno!

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=H7w6u-y38FI
http://www.youtube.com/watch?v=HiKBA5F3Eb4