Ho guardato la pagina di dicembre del mio calendario dei coniglietti.
Qualcosa non mi tornava e non capivo cosa. Avevo la sensazione che ci fosse quel genere di foto che fa sogghignare gli uomini, fa piangere a dirotto i coniglietti (ché percepiscono i doppi sensi inconsciamente) e porta le signorine per bene a sbattere confuse gli occhioni (a meno che a causa di certe letture sconvenienti la consapevolezza si faccia loro strada nella mente e il rossore nelle gote).

Osservate il mese di dicembre e, in aggiunta, quello di novembre che mi ha confermato quanto la mia mente morale voleva rifiutare di credere! Fornicazione! Lordura!

Dicembre: un coniglio tra le cui gambe svetta dritto ed eretto un uccello, bello di fuori!
A conferma dell’oscenità intenzionale vediamo il coniglio precedente, quello di novembre, che si copre gli occhi con vergogna.

Il Peccato! La Fornicazione! Il Male Putrido!
Fin dove arriveremo??? Eh?!

Ripuliamoci gli occhi con due coniglietti completamente diversi: il primo è maestoso e orgoglioso come la Sfinge, pronto a distruggere con uno sguardo i nemici della moralità; il secondo è un batuffolo tenero di quelli che scoppiano a piangere al primo doppio senso percepito, avvertendo così le padroncine signorine del grave pericolo morale in cui si trovano.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

E naturalmente…

Buon Quattro a tutti!

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=oic2MDazzTg
http://www.youtube.com/watch?v=Ar6U6-derGM