E siamo già ai Coniglietti numero 258.
Cavolo, sembra solo settimana scorsa che eravamo al 257…

Passiamo ai video di oggi.
Nel primo video potete ammirare un coniglietto portato al supermercato. Ha bisogno di qualche coccola, ma vedete come è calmo e silenzioso? I coniglietti sono molto migliori dei bambini: i bambini sono stupidi, rumorosi, egoisti e fastidiosi; i coniglietti sono intelligenti, silenziosi, buoni e pazienti.
Anche io vengo portato al supermercato, anzi, aiuto anche spingendo il carellino! Duchino braviccimo! Cì! ^__^

Nel secondo video il coniglietto dopo aver giocato col suo peluche di Totoro (ricordate: ai coniglietti piccoli di solito piacciono i film dello studio Ghibli, La corazzata Potemkin, Rashomon, Triumph des Willens e Un chien andalou, utile saperlo se dovete fare da bunnysitter) fa fatica a tornare verso la lettiera, ha un attimo di smarrimento e si fa un bisognino addosso macchiando il divano, poi si getta sul fianco, umiliato e infelice.
Non bisogna far pesare ai coniglietti quando fanno un bisognino per errore fuori dalla lettiera. Bisogna consolarli, sono molto più infelici loro di voi. Anche a me ogni tanto capita di mancare la lettiera, e quando capita mi assicuro di riverniciare tutta la stanza in marrone.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Anch'io ne voglio uno! Ma Gamberetta non ce lo compra! :-(
Anch’io ne voglio uno! Ma Gamberetta non ce lo compra! 🙁

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=cFVN86AiBa4
http://www.youtube.com/watch?v=7-Y2uKtOvng