Ultimamente stavo pensando parecchio agli esploratori come Stanley e ai militari che partono con un pugno di soldati, massacrano un mucchio di selvaggi e dichiarano di voler creare un impero come se fossero i protagonisti (peggiorati) di L’uomo che volle essere Re di Kipling, nello stile di Voulet e Chanoine. Je ne suis plus français, je suis un lapin. Avec vous, je vais fonder un empire!
Pensare a come giustamente i bianchi, per superiorità morale, tecnologica e spirituale, hanno diritto di fare ciò che vogliono delle bestie, incluse le razze umane inferiori, mi ha fatto venire in mente dei non meno temibili esploratori, i coniglietti. La specie superiore. I dominatori dell’Universo. Ecco allora due video in cui esplorano con feroce piglio di conquistatori un sofà e un letto.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=34GGQ68Cz5c
http://www.youtube.com/watch?v=uO8Nbudfd5M
 

2 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (145)”

  1. Pfff… I bianchi non sono superiori neanche per sbaglio. *Soprattutto* se due righe sotto metti video di coniglietti. U.U
    Comunque, visto questo ho sospettato potessi gradirlo ^°^
    PS com’è “L’uomo che volle essere Re”? Io di Kipling ho letto solo i libri della giungla, non mi sono dispiaciuti… Lo consigli?

  2. Il coniglio di colore nel secondo video forse era superiore a quello bianco, sì.
    È un racconto carino. Non lo leggo da dieci anni, però ricordo che mi era piaciuto. Il film con Connery è un po’ diverso, ma non ricordo bene in che modo. Comunque è bello anche lui, d’altronde c’è Sean Connery: per avere di meglio ci vorrebbero dei coniglietti.

Comments are closed.