Perché il primo coniglio rosicchia quel qualsiasi-cosa-sia (a me pare un blocco di fieno compresso di erba medica)? Perché gli altri si affannano per dare un morso a quella foglia di cavolo quando è ovvio che gliene daranno altre e nessuno morirà di fame? E perché uno di quelli rossi spintona sempre gli altri? E La Guerra dei Mondi è solo narrativa o è stato il tentativo di coprire una vera invasione marziana avvenuta nel 1897?

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=KakXgFYC-So
http://www.youtube.com/watch?v=xdjuRwgLaIM
 

12 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (97)”

  1. Duca, comprato ieri per pochi eurI a un mercatino un vecchio libro sulla storia dei corazzati. In fede mia, un affarone!
    Fra le varie cosette interessanti c’erano anche loro, gli Scatenati Fratelli Samson, che se ne andavano in guerra con la Mercedes sportiva.
    Toh, scannerizzato solo per te.
    http://img62.imageshack.us/img62/3792/26310628.jpg
    E non dire che i tuoi utOnti non ti pensano :3

  2. Se per questo pure i neonazisti pensano agli ebrei e i pedofili pensano ai bambini. ^_^”

    Parafrasando Kipling: “Tra l’affetto e la perversione c’è solo una sottile linea rossa”. xD

  3. i conigli sono piuttosto come i batteri che distruggeranno e infetteranno gli invasori alieni. In realtà loro sono il sistema immunitario anti-alieni del pianeta. Sono cioè stati concepiti per eliminarci, perchè noi siamo il corpo estraneo da rimuovere.

  4. Quindi dobbiamo assumere che l’australia sia marte.
    … Ha senso. Conferma molte mie ipotesi.
    P.S.: Scusate il tremendo OT. Qualcuno conosce un forum/sito su cui scambiare letture di propri libri in costruzione? sui forum che conosco, dopo il secondo capitolo nessuno legge più una bega XD. A parte commenti random, intendo

  5. Se per questo pure i neonazisti pensano agli ebrei e i pedofili pensano ai bambini. ^_^”

    Ammazza la gratitudine =_=
    Comunque Duca, a proposito di pedofili neonazisti e bambini ebrei, io mo’ non vorrei fare il solito stalker apprensivo e tutto, ma…che fine ha fatto chisaitù??? $__$
    E’ tipo un mese che è sparita. E permetti che, tra autobus israeliani che zzompano, fabbriche franzose che chiudono, premier cinematografiche molto (troppo) realistiche, uno un po’ si preoccupa?!
    Una fanciulla così dolce e innocente, tutta sola in balia di questo mondo pazzo e crudele, armata solo della purezza dei suoi occhi fatati (e di un’ascia da guerra normanna).
    E se fosse stata rapita da un commando palestinese in vena di festeggiare l’anniversario di Monaco??
    E se si fosse recata in Siria a decapitare, novella pulzella d’Orleans, le truppe dei fedalissimi di Assad??
    O peggio ancora, e se avesse deciso di abbandonare gli studi filologico-orientali per mettersi a ballare nusiddima tre volte al dì al Crazy Horse??
    >.<

  6. Sei un pessimo stalker. Comunque alla segreteria della mia università sono talmente dei cazzoni che sto seriamente valutando l’alternativa Crazy horse, visto che con la mia scoliosi e il mio soffio al cuore non posso arruolarmi.
    Segnalo che il topo malefico del mio fratello sta dormendo su un materasso da 500 eurI. Duca, è morale mantenere un coniglio capitalista?

  7. Clio, stai immaginando il modo sbagliato di servirli. -_-

    Perché, cos’hanno di sbagliato le patate?

Comments are closed.