I Coniglietti del Venerdì (81)

Quinto appuntamento con l’adorabile QQ Summer, il miniature lop rossiccio come il Duchino! E siamo dinamici uguali: agili come scimmie di pietra! ^_^
Seguono tanti coniglini piccini.
Alle 4:44 apparirà un altro articolo a tema conigliesco: la prima volta di Peter Rabbit.
Chi ha orecchie per intendere… faccia il periscopio e corra in tondo! ^.^

Se non funziona prova qui ▼


Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=JxNLsPTY6tc
http://www.youtube.com/watch?v=tKyJ0r1771w
Il Duca di Baionette

Dal 2006 mi occupo in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Nel 2007 ho fondato Baionette Librarie e nel gennaio 2012 ho avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Dal 2014 sono ideatore e direttore editoriale della collana di narrativa fantastica Vaporteppa.

View Comments

  • ...e con la presente Le notifico ufficialmente la mia candidatura alla carica di TESORIERE di Baionette Librarie.
    In allegato troverà il mio CV specificante le alte competenze contabili-amministrative da me acquisite alla cassa del Bar di "Gigi 'O Scarrafone" e al banco della tombola natalizia della parrocchia di San Cristone sul Nerchia.
    Invece, per la carica di Presidente del Consiglio d'Amministrazione, mi permetto di segnalare alla Sua squisita attenzione la riconosciuta professionalità dell'Avv Dott Ing Pres Figl di Putt Giuseppe Simone.
    Vaporosi saluti
    Dagored

  • Ps: per quanto concerne le modalità di remunerazione della mia opera, mi rendo disponibile a molteplici possibilità: denaro, percentuale sugli utili societari e/o dividendi aziendali, stock grant, diritto di opzione su azioni di futura emissioni, noccioline, foto della Dolce Clio in bikini.

  • Duca, di quali consigli ci può dispensare al fine che l'amica/ sorella sfugga gli agguati del coniglio pasquale?
    Dicono che adori deflorare della pudica innocenza et virgitate le innocenti fanciulle che si lasciano ingannare dal suo incantevole visetto ^_^

  • Paradossalmente, come ho appreso leggendo The Mysteries of Verbena House, sarà più al sicuro se non indosserà le mutandine.
    Le fanciulle dovrebbero indossare abiti larghi che non sfreghino la loro immacolata fessurina virginale, e le mutandine si può ben immaginare che aggiungano uno sfregamento altrimenti non presente.
    Più la mutanda è aderente, più lo sfregamento è nocivo! A tutti gli effetti è come se la fanciulla si stesse dedicando a pratiche di auto-abuso in pubblico.
    Io non condanno quelle pratiche in privato, da sole o tra amiche, che trovo invece igieniche e necessarie alla loro salute di vergini, ma in pubblico è un'altra cosa! Lo sfregamente delle mutandine porta a pensieri lascivi e aumenta immensamente la predisposizione a perdere la Virtù!
    Se ci aggiungi il classico batuffoloso coniglietto dal (per evitare volgarità che facciano arrossire le mie innocenti lettrici) "priapus" grosso come un avambraccio, il rischio di deflorazione è più alto che mai!
    Più ancora che se fossero in presenza del Duchino, la cui auctoritas medica in igiene femminile permette loro di mantenere un dignitoso contegno. E poi io non mi approfitterei mai di una fanciulla: la fornicazione è sbagliata!

  • Eppure, Esimio Dottor Carraronan, mi risulta invero che molte fanciulle si dichiarino totalmente contrarie alla salubre e benefica pratica dei contatti intimi con altre esponenti del gentilsesso.
    Io personalmente credo che lo Stato in tali casi dovrebbe intervenire.
    In fondo il legislatore ha già codificato l'istituto del Trattamento Sanitario Obbligatorio. Non vedo perchè non aggiungere un commiccino, e disciplinare così un adeguato Trattamento Saffico Obbligatorio.
    In fondo, ne va dello stesso bene delle fanciulle!
    Prendete per esempio la Dolce Clio, da tutti conosciuta quale perla di purezza e castità. Malgrado la Piccola Shoban le abbia più volte avanzato profferte di dolce e intima amicizia, costei ha sempre rifiutato.
    E' o no è questo un affronto alla Scienza, allo Stato, alla Civiltà e a Nostro Signore??
    Dovrebbe o non dovrebbe la mano pubblica intervenire per restaurare ordine eT giustizia??
    Ps: Esimio Duca, comprendo invero che siano questioni delicate. Mi duole perciò doverne dibattere mentre siete ancora imprigionato nella vostra forma lagomorfa. Spero solo non sia troppo dolorosa.

  • Non tollero commenti sulla mia (inesistente) vita sessuale da parte di qualcuno che sbianca alla sola idea di un maschio e sano raporto con altri uomini.
    Dago sta insultando le nostre radici grecoromane e il nostro passato classico, e si mostra prevenuto verso pratiche salutari ed educative (ovvero il sottostare del giovane uomo alla penetrazione anale da parte di un uomo più anziano e sapiente).
    Aggiungo che il Duca ha ovviamente ragione riguardo alle mutandine aderenti. E' per questo che io non ho mai voluto dissipare una lira in simili oggetti lascivi, preferendo i mutandoni slargati (e gratuiti) della nonna ^_^

  • Prendete per esempio la Dolce Clio, da tutti conosciuta quale perla di purezza e castità. Malgrado la Piccola Shoban le abbia più volte avanzato profferte di dolce e intima amicizia, costei ha sempre rifiutato.

    Clio è una signorina per bene e dice di aver rifiutato. Il che non significa che abbia rifiutato né che non abbia piuttosto scelto di intrattenersi, come è naturale nelle più intime amicizie femminili, con qualche sua amica parigina. Ancora più probabile se pensiamo quale covo di depravazione (non che questa lo sia, è igiene e salute) sia la Francia, tanto che nella "lingua francese" molte fanciulle sono edotte attivamente fin da prima del matrimonio!
    Scandaloso! Questi esercizi femminili vanno svolti solo su attrezzature mediche d'allenamento certificate, o su frutta e verdura di forma consona, non sull'oggetto reale.
    Comunque, dicevo, Clio è una signorina per bene. È naturale che abbia risposto negativamente, ci mancherebbe altro! Piuttosto tu, che non sei il suo medico, ti sei preso troppe libertà nell'interrogarla! Non sono cose che si possano dire al di fuori della cerchia delle proprie amiche più fidate o dell'ambito medico.
    E nemmeno altre questioni che riguardino la propria virtuosa integrità!
    Allo stesso tempo ogni signorina deve sentirsi libera di porre domande sul proprio ventre e su come curarlo al proprio baffuto anziano medico di fiducia, che l'ascolterà con le mani giunte sulla scrivania e uno sguardo mortalmente serio dietro gli occhialini.
    "E così, ecco, dottore, talvolta sento un calore lì..."
    "Lì dove?"
    "Lì, nella mia..." lo sguardo si abbassa di colpo. Le guance avvampano. "Patatina!"
    "Oh... oh! Capisco! Ecco, prendete questo opuscolo ed eseguite i massaggi indicati senza timore."

  • La signorina Clio ha risposto mentre scrivevo il mio commento. Come uomo di scienza condivido la sua opinione!

  • Non tollero commenti sulla mia (inesistente) vita sessuale

    Questo est justo. Questo est sancto.

    Dago sta insultando le nostre radici grecoromane

    Passato che io onoro e rispetto, ma nelle uniche espressioni rese accette da Dio e dalla Decenza. Ovvero la LOTTA greco-romana, e tutto il seguito di discipline marziali che ne sono derivate.
    Guardate questo, se il vostro cuor di fanciulla non trema invero troppo:
    http://www.youtube.com/watch?v=OWxlZ52O0rI
    oppure questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=RU4EEdiMrXE&feature=related
    Codesti sono gentiluomini eruditi e cosmopoliti. Codesti esprimono la propria virilità in modo vieppiù consono e lecito.

    (ovvero il sottostare del giovane uomo alla penetrazione anale da parte di un uomo più anziano e sapiente)

    Dio mio che orrore! Che immagine impudica, invisa a Dio e al Duce!
    Non posso assolutamente credere che la Vostra mente, così limpida e incorrotta qual è, l'abbia potuta formulare motu proprio. Darò quindi immediato ordine affinchè un manipoli di prodi avanguardisti, con gagliardetti scintillanti e bombe a mano, metta a ferro fuoco il vostro collegio. Giusta inchiesta appurerà infine da dove tali abominevoli aberrazioni sul peccato di sodoma abbiano avuto scaturigine. E il respondabile verrà condannato all'orribile pena di un soggiorno pluriennale tutto pagato presso un'isola da sogno nell'arcipelago siciliano. Così è deciso.
    Nulla oltre i coniglietti! Nulla fuori dai coniglietti! Nulla contro i coniglietti!

  • Esimio Duca,
    leggo sempre con attenzione le vostre interessanti e puntuali osservazioni. Esse però -scusate la franchezza- appaiono oggi vieppiù datate e superate.
    La nostra patria dovrà presto combattere una mortale lotta contro il bolscevismo internazionale, il sionismo capital finanziario, il signoraggio bancario e il Festival di San Remo.
    Di fronte a cotali disfide non v'è più spazio per la riservatezza timido-borghese del rapporto fra la giovane educanda e il suo medico baffuto.
    C'è invece bisogno di uomini che, come me, o come Giuseppe Simone, incorporino la sacra missione di vigilare sulla purezza delle giovani fanciulle, onde impedire che le affusolate mani del sionista del cremlino o del giudeo della via del muro possano abbrancarne e dilanianrne, ora con melliflue note di musica negra, ora con inusitate speculazioni sul plusvalore, la candida et pura innocenza.
    La patria un giorno ci onorerà per il nostro sacrificio!
    Ps: eventuali vostri dubbi verranno sicuramente dissipati qui, dal nostro teorico di mistica:
    http://www.youtube.com/watch?v=Kq2Y1uHcoGY
    Vaporosi e al tempo kamerateski Saluti
    DagoRed

Share
Published by
Il Duca di Baionette

Recent Posts

Ti interessano la scrittura creativa e i film?

Sul mio blog Baionette Librarie puoi trovare articoli di scrittura creativa, analisi di storie, discussioni…

5 anni ago

La Birra Doppio Malto non esiste

Ti è mai capitato di entrare in un locale in cui non sei mai stato…

5 anni ago

Unboxing alla baionetta!

Questa volta il video non ripropone l'articolo, ma ne costituisce la prima metà e la…

7 anni ago

Masala Chai: il tè speziato dell’India

Chai, Masala Chai, Chai latte, tè speziato: ci sono tanti modi con cui potresti aver…

7 anni ago

Quaresima, tempo di birre robuste!

Quaresima, tempo di birre forti e corpose. Non l'avreste detto? Tutto cominciò nel XVII secolo,…

7 anni ago

Birre "artigianali": ha senso chiamarle così?

Due parole di premessa: se frequentate un pochino il mondo delle birre, anche solo come…

7 anni ago