I coniglietti sbattono gli occhiucci, con la boccuccia un po’ aperta, e vi guardano con espressione smarrita, mentre voi umani fate pensieri brutti sul 69 e ammiccate ai coniglini che sono batuffolini innocenti e non possono capire. Vi strapperanno la pelle dagli alluci alle caviglie per questo, vi rinchiuderanno in qualche grotta del Regno Sotterraneo e vi lasceranno soli con una mannaia, così quando il dolore della carne spellata che si secca giorno dopo giorno vi farà impazzire potrete amputarvi i piedi. E divorarli, perché non avrete altro cibo prima di averli mangiati: la pappa non si spreca.
21 dicembre 2012. Siete stati avvisati.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=A52IjJDIl_k
http://www.youtube.com/watch?v=Oc-eJhDoXPE
 

25 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (69)”

  1. Quest’anno la bestiaccia di mio fratello mi ha smozzicato l’alimentatore del pc. L’ho riparato con dello nastro isolante e tre fiammiferi, e funziona alla perfezione. Gran cosa il pollice opponibile, eh palla di pelo?
    (Ho già detto che l’unico lapino buono è il lapino alla caccitora?)

  2. E divorarli, perché non avrete altro cibo prima di averli mangiati: la pappa non si spreca.

    Leggere certe cose dopo aver fatto colazione è… O_O

  3. Se aspettano me mi sa che muoiono prima di fame

    Quoto ^_^
    I conigli è bene che stiano lontani dai miei piedini. La bestiaccia mangia-cavi ha già imparato che sono pericolosi (nonché spesso inguainati in graziosissimi scarponi dell’esercito francese).
    Finché mi durano scarponi, scotch e fiammiferi, non temo niente che sia più basso di trenta centimetri è_é

  4. 21 dicembre 2012. Siete stati avvisati.

    Udite udite!
    I segni ci sono tutti:
    Il teorema di Thomas.
    Il Dies Irae scritto da Tommaso da Celano (finchè c’è l’ano, c’è speranza).
    L’incredulità di Tommaso. San Tommaso. Lo stesso che scrisse 3 vangeli apocrifi. Una lettura fantasy interessante, è come leggere gli spin-off della Bibbia.
    “L’opera consiste in una raccolta di miracoli compiuti da Gesù tra i 5 e i 12 anni di vita, con l’implicito intento di fornire indicazioni sulla sua infanzia altrimenti taciute dai 4 vangeli canonici. Ne emerge il ritratto di un Gesù bambino capriccioso e vendicativo, particolarmente incline a fare un uso tutto personale e spesso ‘egoista’ dei propri poteri taumaturgici.”
    Harry Potter gli fa una sega.
    3 Tommasi.
    Secondo la Numerologia, Scienza Esatta come la Frenologia e Vanna Marchi:
    “Tre risolve i contrasti creati dalle polarità del Due, fornendo un risultato di una nuova integrazione e senso di interezza. Il mondo visibile è a tre dimensioni e mente, corpo e spirito insieme formano un essere umano. Nella valenza positiva Tre indica sviluppo e apprendimento tramite le esperienze della vita, è spesso associato alla buona fortuna e al denaro; può simboleggiare un gruppo di persone che si uniscono per raggiungere uno scopo comune attraverso associazioni sociali o professionali; rappresenta la comunicazione di tutti i tipi (dramma, humor, …); è associato alla fede e alla conoscenza. Nella sua valenza negativa può essere inteso come simbolo demoniaco o innaturale in quanto nessuna creatura al mondo cammina con tre gambe. Tutto ciò rende il Tre un numero molto potente da un punto di vista magico.”
    Siamo fottuti! Vendere, vendere tutto!

  5. Io non ho ancora capito di cosa si fa Alberello O.o

    Forse non si è ancora abituato al mirto…
    😉

  6. Ai coniglietti il compito di punire la malvagità umana?
    probabilmente si vendicheranno ad es. di chi li sterilizza solo per l’egoismo di avere dei peluche viventi… meditate cattivi umani…meditate…

  7. @Cesco

    Ai coniglietti il compito di punire la malvagità umana?

    Bene e male sono invenzioni dell’uomo, che è fondamentalmnte un borghese tremante che ha dimenticato di cosa i suoi antenati avevano paura e da cui fuggivano, i conigli, e gli è rimasta solo la naturale predisposizione alla codardia.
    Il coniglio non punisce il male.
    I conigli sono al di là del bene e del male.
    I conigli dicono “bello” e “blutto”. Etica estetica.

  8. oK, sono d’accordo sulla codardia umana, ma devo ancora imparare molto sui conigli…
    il fatto che mi piacciono alla cacciatora, implica che i coniglietti mi odino e che cercheranno di uccidermi crudelmente?

  9. Ergo, scofaniamoci di coniglio in umido fino a scoppiare ^_^ Sono cosi kawaii con le olive e il pomodoro!

  10. Nei siti/pagine FB animalisti che seguo leggo a volte annunci per far adottare coniglietti. Vengono acquistati nei negozi dove li tengono in gabbie piccole e poco pulite. Due ragazze da poco ne hanno presi alcuni per salvarli dalla prigionia e farli adottare. Il Grande Coniglio le tratterà bene.
    Forse dovrei mettermi a salvare conigli dai negozi. Potrebbe tornarmi utile quando scoppierà l’Armageddon conigliesca. :3

  11. Forse non si è ancora abituato al mirto…
    😉

    Il mirto è fin troppo dozzinale, si beve ovunque ormai.
    Consiglio invece l’ottimo “Pompinello” o il Buio Buio.
    Pare tra l’altro che se mangi un frutto della Pompìa, poi diventi di gomma e ti si allunghino le estremità corporee. Ah no scusate, questa è la trama di un manga per bambini. ^_^
    Il Buio Buio invece è il classico vino da bere indossando un monocolo e in calice enorme disprezzando la pornografia. Battute a parte, sono ottimi prodotti entrambi, consiglio di assaggiarli almeno una volta prima di morire.

  12. Noi siamo come i conigli: giungamo in un luogo appetibile per la nostra specie, ci impiantiamo fondando centri urbani e fortificati, ci riproduciamo in gran numero, consumiamo tutto quel che c’è da consumare e ci spostaimo.
    L’unica differenza è che i conigli se lo possono permettere date le loro piccole dimensioni, noi teoricamente no…. per ora……

  13. No, se lo possono permettere perché il loro numero, ma soprattutto le loro dimensioni, non mettono a rischio l’ecosistema planetario. Noi ce lo potremo permettere quando avremo inventato un efficiente sistema di viaggi spaziali, avremo scoperto uno o più pianeti abitabili e potremo almeno paraterraformare quelli che non lo sono.

Comments are closed.