Prima dei video, una notizia scientificamente rilevante che contribuirà al progresso nell’ambito degli studi conigliettofili.

Ho scoperto che i conigli hanno ali invisibili. È semplice provarlo.
Il coniglio non può correre a sufficiente velocità rispetto alla sua forma per alzarsi in volo, ma in qualche modo dovrà pur volare, per cui rimangono due opzioni: o ha un getto dal sedere tipo razzo o ha le ali.
Il getto dal sedere non c’è, giacché i conigli non hanno carburante all’interno. Rimangono le ali, ma poiché le ali non si vedono, ecco la prova che sono invisibili.
C.V.D.

Grazie a questo fondamentale scoperta conto di ricevere a breve il Nobel.
D’altronde Obama lo ha preso per la Pace e dopo averlo ricevuto ha mantenuto le truppe dov’erano, ha fatto assassinare Obama Bin Laden in tempo per usarlo politicamente a proprio vantaggio, ha bombardato la Libia e ci manca poco che rada al suolo anche la Siria, per cui… yes, pure io can?
Comunque non è che voglio criticare il bel moro, anzi, a me piace molto. Sempre considerando che è uno stupido yankee, quindi membro di una razza giudaicomassonica (ciao Zwei!) di speculatori finanziari che hanno distrutto l’economia mondiale e nel tempo libero sparano agli indiani nei saloon. O qualcosa del genere. Comunque, dicevo, Barack Obama è il miglior presidente Repubblicano in 10 anni: peccato che per farsi eleggere abbia dovuto usare una lista civetta col logo dei Democratici.

Se non funziona prova qui ▼

Nemmeno i coniglietti possono nulla contro la stopidità degli oomani.
 

16 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (65)”

  1. Duca, temo che uno dei miei gatti abbia ucciso e divorato un coniglio, almeno a giudicare dai ciuffetti di pelo che ho ritrovato accanto alla cuccia. Dice che ci saranno delle conseguenze?

  2. La più lucida analisi che abbia mai sentito quest’anno sulla figura di Obama.
    E bei video!

  3. [typo?] Obama Bin Laden? Erano cugini? xD
    Proprio ieri o avanti ieri il Re Nero ha richiamato le truppe in patria, segnando la fine della guerra. Alla fine la pace c’è, il fine giustifica i mezzi e il nobel se lo merita, no? xD

  4. Beh, non era difficile dire che i conigli non hanno il getto nel sedere, quello ce lo hanno gli scoiattoli (ormai bisogna dire “la ricordate?”). XD

  5. Nota una cosa: il leader nord coreano era quello che aveva divorato i conigli giganti comprati dalla Germania, nonostante la promessa di acquisirli solo per la riproduzione e diffonderne il ceppo nel paese.
    Chi mangia i conigli muore.
    Ricordatelo.
    Tutti.

  6. Omamma. Link?
    Certo, potrebbe anche considerarsi l’attenuante che in nordcosa sono afflitti da un’ultradecennale carestia. La qualche però immagino si compensi con l’aggravante che sta carestia l’ha provocata proprio lui “=_=
    Cmq incredibile come i coniglietti siano riusciti in quattro e quattr’otto in quello in cui l’inutile ONU ha fallito in 30 anni v.v

  7. Nella nuova casa ho la connessione con problemi. Il tecnico è stato chiamato, ma essendo in periodo di feste conto di vederlo per l’agosto del 2012.
    Approfitto di questo scorcio di fruibilità via web per augurarvi un buon natale e buone feste. Da poco più di un anno seguo baionette, quindi “Grazie a tutti“.
    Un bacio alle signore, una stretta di mano virile agli omoni, una stretta al pene tutta per Zwei. ^_^

  8. Baffi a ferro di cavallo molto belli.
    Apprezzo la maglietta: un “me ne frego” rivolto alla dieta e al tenere i pantaloni un po’ più alti!
    Cochon de Dieu sei un ciccione di merda come me: tieni almeno coperto il culo ché non ti si può vedere, bestia!

  9. Also, non per fare il creazionista a tradimento, ma come si concilia Darwin con un invalido che va a cacarcazzo a un energumeno di 150 littorissimi kili?

Comments are closed.