Anche questo venerdì tanti bei coniglietti puccioli!
Il coniglio arancione che si fa accarezzare il pancino (strano, di solito non lo gradiscono) è ancora una volta QQ Summer, quello dei due venerdì precedenti. È adorabile, devo mettere tutti i suoi video! ^_^
Secondo la proprietaria QQ Summer è un miniature lop, una razza di ariete ancora più piccola del classico mini lop, con 1,2-1,6 kg di peso da adulto contro i 2-3 kg raggiungibili dal mini lop. In questo video QQ Summer aveva solo 7-8 settimane, un cucciolo che ha appena terminato o che è prossimo al termine dello svezzamento. Ormai ha passato i 13 mesi, come indicato lo scorso venerdì, ed è adulto.
Il miniature lop, razza riconosciuta solo dal 1994, è la più piccola del gruppo degli “ariete” (lop), ovvero i conigli dalle orecchie pendule.
QQ Summer somiglia moltissimo a me durante quei tre giorni al mese in cui ho il mio problema…

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Non chiedetemi perché non ho fatto post decenti su steampunk/storia/ecc… nell’ultimo mese: non è che manchino gli argomenti (alcuni in attesa da oltre due anni) o la voglia di scriverli, è che ho un sacco di cose da fare, come già detto.
I post in coda di realizzazione, a cui se ne somma uno nuovo grazie alla lettura di un libro del 1910 negli scorsi giorni, verranno scritti e pubblicati appena avrò la possibilità di farlo. Per ora solo post sui coniglietti perché solo questi riesco a fare…
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=UHI169qxOWQ (Nota: nella versione originale il fermo immagine finale prosegue per altri 21 secondi, che io ho tagliato).
http://www.youtube.com/watch?v=V2XL7iYJzYI
http://www.youtube.com/watch?v=eGPZ_J4DGHA
 

12 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (79)”

  1. Per ora solo post sui coniglietti perché solo questi riesco a fare…

    Take it easy, Duca, di coniglietti non ce n’è mai abbastanza. 😉

  2. Cara Posta del Cuore di ???Baionette Librarie???
    Il mio nome e Stefano, ma ttti i miei compagnucci mi kiamano Stfn!!!!! Sno un tipo apposto!!!! Mi piace giocare a calcetto ascoltare la musika di J.B. stare su feisbuk e la sera uscire coi miei amiki a bruciare i barboni.
    Ti skrivo xkè ò un problema, mi sn innamorato di una mia compagnuccia, Clio, ma lei nn mi guarda nemmanco!!!!1! Sta trppo in fissa x un tipaccio trppo sfiga ttto pieno di muscoli e tatuaggi!!!1!
    Exerò io penso sempre a lei. la notte sogno ke skerzo kon lei, le faccio le linguaccie, gli tengo la mano, gli disegno kuoricini sul diario e la skopo da dietro kontro un muro!!!1!
    Elp ???Baionette Librarie???
    Cme posso far innamrare di me Clio??????? Devo mstargli ke sn bello dentro??????? Tu cosa mi konsigli di fre????????
    Dagucciokisskiss87

  3. Sta trppo in fissa x un tipaccio trppo sfiga ttto pieno di muscoli e tatuaggi

    Vuoi dire che ha anche i tatuaggi? Non li ho visti. Nel caso <3 ^_^

    Cme posso far innamrare di me Clio?

    Una volta Gamberetta aveva dato un Consiglio sincero per risolvere tutti i problemi! ^_^
    😛

  4. Brutta Brutta testa di pigna >.<
    Duca, consiglio: consideravo la possibilità di suggerire ai ragaSSi, giù in sezione, di rinnovare un po' il parco slogan. In particolare gli urli di guerra. Perchè diciamolo, saranno anche dei grandi classici, ma "Boia chi molla!" e "Eiaeia" cominciano a soffrire gli acciacchi dell'età. Io suggerivo, al loro posto, il nuovo rabbioso ed energico "DISTRUGGIMILANO !!!".
    Una invocazione alle furie, insomma, contro la città meneghina che così vigliaccamente si è arresa al barbaro bolscevico v.v
    Approvi? ^-^

  5. Eppure io rimango dell’idea che, fosse vissuto 150 anni fa, Giuseppe Simone sarebbe stato un pilastro della società.

  6. IL MIO UCCELLO E’ NERVOSO!

    x°D
    Genio! Artista! [cit.]

    Dago, bevi anche tu il caffè Quarta come Giuseppe Simone?
    E mostri l’uccello in webcam?

    Certo che sì. E’ una tipica usanza salentina v.v
    Un po’ come quella dei nostri vecchi, di tenere l’unghia del mignolo destro lunga 30 cm per dimostrare che sono ricchi e non lavorano la terra v.v
    Noblesse Oblige v.v
    (c’entra ncazzo lo so)

  7. E mostri l’uccello in webcam?

    Non saprei quale dei due ha lo sguardo più sveglio, se il pollo o l’ominide.

  8. Gli scienziati di Adolf, a Buchenwald, cominciano a considerarti un caso eccezionale: pensano che se son riusciti ad addestrare te, allora possono farlo anche con le scimmie!

    v.v

Comments are closed.