Dopo la dura lotta alle Termopili, i coniglini hanno diritto di sbadigliare e farsi spazzolare.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=PNsDZhgr6j8
http://www.youtube.com/watch?v=INjT0ueAVXQ
 

3 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (301)”

  1. Sì, girano articoli da qualche mese. Bella questa nuova intervista, visto che da quello che dice sui personaggi (che al tempo di Wunderkind erano sagome di cartapesta) e sull’attenzione ai dettagli (che in Wunderkind era scarsa, pieno di strafalcioni e mancanza di ragionamento soprattutto riguardo le azioni degli antagonisti), sta dichiarando implicitamente di aver radicalmente cambiato la propria scrittura e la serietà di approccio.
    Spero sia vero! ^_^

  2. Aggiungo una cosa: mi piacerebbe davvero se G.L. ora senza G., avendo buttato uno dei due nomi per il suo nuovo ritorno d’autore in un genere diverso, avesse imparato. Non per forza a scrivere davvero bene, mi basterebbe una scrittura passabile come King, Martin o altri, ma a trattare con serietà e intelligenza personaggi e scrittura.
    Se è accaduto, proverò un certo orgoglio per lui nel vedere il suo risollevarsi dopo l’esperienza terapeutica dell’essersi scontrato con la realtà, ed essersi autodistrutto a causa del proprio carattere, al tempo del fantasy/horror.
    Leggerò di sicuro il suo libro per capire se ha imparato dalla lezione di vita, seguendo il percorso eroico drammatico, o se ha fallito, seguendo il percorso tragico. 🙂

Comments are closed.