Nei video di oggi potreste ammirare prima un gruppetto di coniglietti, tutti messi vicini vicini come fette di un California roll, e poi i dolci coniglietti dell’isola giapponese di Okunoshima che mangiano i petali dei fiori caduti dagli alberi e ci si riposano in mezzo.

Ma prima di questi culetti pelosetti vi presento PuiPui, il coniglietto rossiccio cosplayer che vive in Giappone e le cui foto da qualche giorno stanno spopolando. A me lo ha segnalato per la prima volta Clio/Tenger, che mangia i conigli e quindi è una persona molto cattiva! Blu-blu-blutta!

Ho nascosto tra le foto di PuiPui una mia foto! La riuscite a individuare? È difficilissimo perché siamo davvero simili, ma vi lascio un indizio: PuiPui è un holland lop, mentre io sono un minilop. Più facile, ora? ^-^
Potete trovare tutte le foto di PuiPui, il coniglietto cosplayer, nel suo profilo Instagram. Credo lo aggiorni lui stesso, come si può vedere nelle foto in cui sta al portatile (ma il profilo lo ha aperto la sua padroncina, Mumitan, che realizza i costumi per PuiPui).

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=p1uOOGtIqMs
http://www.youtube.com/watch?v=rFJV22Ab4hA