Primi coniglietti di settembre. Il 2015 entra nel suo ultimo terzo e si avvicina la fine del mio adorabile calendario coi coniglietti. È il terzo anno che uso un calendario coi coniglietti e quello del 2015 è stato il più bello, secondo i criteri di bellezza oggettiva che i batuffolini pelosini piccini ciccini nasini amorini culettini coniglini ci permettono di impiegare. Il mese di settembre, per darvi un’idea:

settembre2015Ma torniamo ai video di oggi.
Oggi un nuovo coniglietto, scoperto su un nuovo canale. Credo si chiami Moko o qualcosa di simile. Non sono sicuro, al posto di testi in una lingua vera sotto i video ci sono i disegnini inventati di quei tizi orientali che non sapendo scrivere fingono di farlo per darsi un contegno.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Ah, ho già comprato il calendario per il 2016. Come nel 2015, anche questa volta è il calendario venduto presso i punti vendita Legami (da non confondere con il sito di BDSM Legami, anche se molti conigli come è noto hanno un rapporto di sub con le loro padroncine dom). Ve lo consiglio: a parte lo sgorbio peloso deforme che sporca uno dei mesi, rubando la scena al tenerissimo coniglino in copertina, gli altri mesi sono tutti fantastici. Non è bello come quello del 2015, ma non è sempre caviale, giusto? (cit. il mio piccolo grande fan preferito che mi segue con amore)

coniglietti 2016Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=2Fww3lD7HkQ
http://www.youtube.com/watch?v=Y9iE65o4YVQ