Coniglietti in gruppo. Coniglietti bellissimi.
Coniglietti bianchi al chiuso e colorati all’aperto.

Ammirate la dignità del loro portamento, la curiosità dei loro nasini esploratori! Siamo di fronte all’evoluzione definitiva! La perfezione! Non vedete come il loro comportamento è evidente percezione di spazi che superano di gran lunga la gabbia ridicola delle prime tre dimensioni?!
Creature che da prima che l’uomo grufolasse la prima scoreggia nel fango del mondo, già ne avevano superato i limiti a destra, senza freccia e suonando il clacson! No che non lo capite, non capite niente!

Il coniglio creò sé stesso a propria immagine e somiglianza. Poi fece Dio, per avere un amico invisibile deficiente. Questo è noto, anche voi che non sapete niente e non capite niente e pensare che l’uomo è nato da una scimmia dovreste capirlo!
Invece non capite niente! Niente! Dove le avete trovate le lauree, nelle confezioni del Nesquik?! Non c’è proprio speranza, almeno tentate di acquisire un neurone funzionante ammirando la specie che vi è di gran lunga superiore!

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=b73em3S6KZo
http://www.youtube.com/watch?v=UMgk39vn3GI

1 Reply to “I Coniglietti del Venerdì (251)”

  1. South Park ci era andato vicino dicendo che il capo della chiesa cristiana è un coniglio, loro sanno la verità. Evidentemente hanno cercato di mostrarci la via a modo loro.

Comments are closed.