I Coniglietti del Venerdì (208)

Ancora coniglietti da Okunoshima, l’isola giapponese dei conigli. Chi non vuole bene ai conigli è una brutta persona! Rimanendo a tema Giappone, ho ordinato su www.ramen.it alcune varietà di sake a prezzo accettabile (due della Hakutsuru e due della Gekkeikan) e una bottiglia di umeshu, il “vino di prugne” giapponese (adoro le umeboshi, la purea di umeboshi e l’aceto di umeboshi, prima o poi doveva provare anche il vino di prugna giapponese ^_^).
Appena farò una settimana di interruzione della dieta, a ottobre oppure a novembre, inizierò a provarli. Sarà dura capire profumi e retrogusto, non ho mai studiato i sake. Se ci capirò qualcosa, entro Natale farò un articolo per parlarne.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=9dQ4ZPjQLJI
http://www.youtube.com/watch?v=YDrr-OjcQsY

 

2 comments

    • MattoMatteo on 12 Settembre 2014 at 10:11

    Duca, è una settimana che mi succede una cosa strana: quando clicco sul “Mi piace”, in fondo all’articolo, invece di incrementare di 1 il numero a fianco del cuoricino, si limita a ricaricare la pagina!
    Visto che prima non me lo faceva, è normale?

  1. Deve esserci un bug. Vedo che fa l’aumento di +1, ma ricarica anche la pagina aggiungendo all’URL “?shared=email&msg=fail”
    Lo disattiverò allora.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.