Oggi due video con coniglietti molto diversi: nel primo video quegli adorabili (e dalle espressioni talvolta malefiche) patatini selvatici dell’Isola dei Conigli, in Giappone; nel secondo un coniglio di città, bene educato, che si serve da un tavolo di buffet su cui sono poggiate diverse verdure con tanto di cartellino col nome.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=9QmpQ4x8VAc
http://www.youtube.com/watch?v=nPXBruv-lHI
 

3 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (196)”

  1. duca, non centra nulla con i coniglietti… ma mi chiedevo se conoscessi l’anime/manga “le bizzarre avventure di jojo”. Penso che abbia delle forti influenze steampunk… tu che ne pensi?

  2. Sono anni che quelle cazzate escono fuori. E sono anni che vengono debunkizzate, dimostrando che le ricerche non dicono ciò che si cerca di fargli dire.
    Un foglio di carta è solo uno schermo di cellulosa, passivo quanto uno schermo E Ink. Molte ricerche più rigorose successive, negli scorsi anni, ovvero costruite con rigore per togliere elementi di bias, hanno già dimostrato che “un testo scritto è un testo scritto che è un testo scritto”.
    Pensare altro, attribuire all’idea che uno schermo possa aggiornarsi invece di rimanere identico a sé le colpe di una minore comprensione (quindi se avessimo fogli di cellulosa che si aggiornano la carta farebbe schifo?) invece che a una lettura spesso superficiale “a scansione” meno attenta, tipica della lettura al pc/tablet (e non tipica degli ereader), è cretinismo, puro e semplice.
    Non c’è nulla di cui discutere, Attivissimo questa volta ha affrontato un argomento banale come “una ruota tonda è meglio di una quadrata” e ha risposto “meglio quadrata” perché se ne è fregato degli ultimi 5 anni di articoli che ne parlano con un approccio scientifico invece di sensazionalistico.
    Poteva informarsi, prima di fare un +1 solo per aumentare la conta dei post. 🙂

Comments are closed.