Lo scorso venerdì ho denunciato il grave stato di abbandono in cui noi coniglietti ci troviamo. Grazie al fortunato ritrovamento di una rivista con in copertina due energumeni nudi dalla vita in su, che si abbracciano e si scambiano sguardi vogliosi, intitolata Superomo, e sulla cui presenza in casa di Gamberetta non riusciamo a darci alcuna spiegazione, abbiamo potuto mangiare per un’altra settimana senza dover uccidere e divorare il coniglietto Tapino.

Per un momento l'abbiamo immaginata così...
Per un momento l’abbiamo immaginata così…

La situazione rimane drammatica e se presto Gamberetta non tornerà, beh… Tapino si sta già esercitando a simulare di tenere una piccola mela immaginaria in bocca, mentre uno spiedo di fortuna viene affilato. Non abbiamo ancora deciso il metodo di cottura. Intanto ammiriamo in video dei coniglietti più fortunati, a cui le amorevoli cure delle padroncine e il cibo non mancano. Il primo divora con gusto un omogeneizzato alla banana, il secondo mangia una banana all’aperto. Gamberetta non vuole che mangiamo le banane intere, dice che è il genere di frutto che solo un pervertito darebbe a un coniglietto o offrirebbe a una signorina. Non lo so, non mi importa, se avessimo una banana qui la mangeremmo anche se Lei non approva: tanto abbiamo una guida per farlo con decoro!

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

 
E se volete bene ai coniglietti comprate per solo 1,99 euro La Tachipompa e altre storie, una raccolta di sette racconti di fantascienza scritti tra 1874 e 1881 (qui maggiori informazioni). La potete comprare su Amazon, su Ultima Books o in altri negozi. Più copie venderà e più facilmente duchino potrà avere carotine da mangiare.
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=T22pT4RbmZI
http://www.youtube.com/watch?v=ebUXjdDfkcY
 

3 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (194)”

  1. E chi poteva vincere, se non l’immagine in cui Gamberetta tiene in braccio un Duchino-coniglietto (con tanto di monocolo e pickelhaube)? 😉

Comments are closed.