Oggi e domani il duchino saltellerà per il Lucca Comics (e forse, se riesce, anche nell’area Games), scuotendo la capoccina e grattandosi con gli zampini posteriori le orecchiette pelose. Se lo incontrerete potrete dargli una carotina, offrirgli una birra o un calice di vino e recitare il Padre Nostro al contrario fino a far apparire Richard Benson in una nuvola di Rock, così vi racconterà di quel tale seduto sulla scalinata dell’accademia delle Belle Arti.
Oggi è il primo novembre, festa di Ognissanti, e cosa è più santo dei coniglietti? Ecco allora la giusta dose di coniglietti per sopravvivere al logorio della vita moderna, meglio del liquore al carciofo. L’alternativa altrimenti è questa.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

 
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=iz3lO6gKkG0
http://www.youtube.com/watch?v=GfhK93trz3k
 

3 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (163)”

  1. Duca,
    non trovi che le fiamme dietro Richard Benson siano catartiche?
    Grazie per avermi fatto conoscere il personaggio. Oggi non sarei così ignorante se avessi avuto lui come professore di storia alle superiori!!!
    Buon week end

  2. Spero di non andare eccessivamente OT… volevo solo dire che mi ha fatto piacere riuscire finalmente a stringerti la mano, ti sono molto grato per tutto il lavoro a favore della buona scrittura 🙂

Comments are closed.