Lo scorso venerdì abbiamo nutrito il nostro spirito con la vista di due coniglietti domestici modello base, senza optional, il classico bianco con le orecchie dritte, perfetto per chi abita in città. Fantastici, non passano mai di moda. Oggi due coniglietti selvatici, modello base color “cerbiatto”, il classico fuori strada economico per chi non ha troppi soldi da spendere. Ammirate nel primo video come è adorabile quando tira su il musino per ricevere il cibo come se fosse il beccuccio di un pulcino! ^_^

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=isbc2H5qpmE
http://www.youtube.com/watch?v=ke-yjNUI9u4
 

5 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (162)”

  1. Duca lei sarà in quel di Lucca?

    Sì, arrivo nel tardo pomeriggio del 31 ottobre, visito 1 e 2 novembre (perlopiù area comics, con due amici appassionati), riparto il 3 mattina.

    Nel caso qualcuno volesse vederLa dal vivo?

    Quest’anno non porterò l’uniforme, per cui sarà molto più difficile individuarmi. Ho pensato che visto che quasi sicuramente dovrò portarla il prossimo anno per motivi di lavoro (non, non faccio il cambio di sesso e non divento una spogliarellista itinerante in costume storico, è una roba diversa di cui vi parlerò tra un paio di mesi), voglio fare un’edizione di Lucca interamente di basso profilo, senza farmi fermare per le foto cento volte in un giorno e mezzo come la volta scorsa (pensa a girare mezze nude che palle deve essere) e senza girare con la sciabola in mano che è scomoda per sfogliare agevolmente i fumetti.

  2. Mmm credo che mi limiterò alla fiera barba o al pickelhaube se presente.
    Ma non escludo che dopo un’intera giornata passata a fotografare cosplayer di studentesse giapponesi sotto la gonna possa farmi prendere dal momento.

Comments are closed.