C’è un modo per insegnare al coniglio di casa questo gioco?
Quando ci sono alcuni ospiti si mette in bella vista, si rilassa sdraiato a pancia in giù, aspetta il momento opportuno e pianta una scoreggia rumorosissima. Balza sulle zampe, si guarda attorno sconvolto dal suono e piazza un’occhiataccia accusatoria sul tizio più grasso o con l’aspetto più da scoreggione del gruppo. Chi può pensare che possa essere stato l’innocente coniglietto? È un po’ come il gioco di scoreggiare al supermercato accanto a una mamma col bambino in età da scuola elementare e guardare malissimo il bambino.

darwin_m-19
“Stopidi oomani pozzolenti…”

A proposito di graziosi coniglietti che compiono azioni graziose: ci vuole molta acqua per scaricare due litri di pisciata di rappresaglia sul tappeto persiano, il muro, il pavimento o i documenti dall’aspetto importante collocati sulla scrivania (o in bocca al padrone crollato addormentato dopo tre bottiglie di prosecco), per cui oggi coniglietti che ricaricano la vescicuccia bevendo tanta acquetta, cì, bravi piccolini!

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=jnt4eR0tz44
http://www.youtube.com/watch?v=DEbyfDHvYHs
 

4 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (150)”

  1. Credo nel posto esotico in cui è fuggito il tuo cervello. Che video di merda mi posti, Baracco Banana a cui mettono due dita dietro la testa per la foto? I suoi PR e addetti del Marketing solo questa stronzata sono riusciti a inventarsi per l’occasione? Che pietà, spero li licenzi.
    Quando lo aveva fatto il nano lolicon al vertice UE i grandi giornalisti del Corriere e compagnia belante “padrone-PD-ordinami-cosa-scrivere-in-piena-libertà-e-autonomia” praticamente avevano invocato la rappresaglia nucleare contro il popolo italiano come equo compenso per l’altrui onore nazionale ferito.
    Idea su cui si può anche concordare.

  2. Ehi, sono orecchie da coniglio! Lo dice il Corriere della Serva, il più autorevole quotidiano naSonale!

  3. […] avevano invocato la rappresaglia nucleare contro il popolo italiano come equo compenso per l’altrui onore nazionale ferito […]

    Ahahaha!!

Comments are closed.