Oggi la pubblicità e il dietro le quinte della pubblicità della catena di hotel Ibis: un gruppo di coniglietti salgono sul nuovo letto morbidissimo e si addormentano stretti gli uni agli altri come tanti fratellini.



Quando l’ho guardato ieri il video segnava 806mila visualizzazioni e un commentatore due giorni prima si stupiva che un video di soli conigli avesse fatto 500mila visualizzazioni. Mentre scrivo, un giorno dopo ancora, è arrivato a 885mila. Perché i conigli sono belli e chi non vuol bene ai conigli è una brutta persona.
Il troll apparso a criticare i coniglietti viene giustamente rimproverato:
ibis_bunnies_snappycomment
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=0o_5ZFt7U38
http://www.youtube.com/watch?v=ROp0EVWIi2s
 

8 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (143)”

  1. 0:37 del secondo video.
    Coniglio con un bel paio di baffi.
    Non dico altro. L’essenza della bellezza pura.

  2. Quando vado a correre la sera nel parco vicino a casa mia non è insolito vedere decine di conigli che se ne stanno nei prati sotto la luna (e il parco è un parco cittadino, circondato dalla periferia), è un bello spettacolo, anche se un po’ inquietante… cosa staranno complottando?

  3. Tira più un pelo di coniglietto che un carro di Clio, blutta testa di pigna. Blutta! Blutta!
    Rincuora vedere che le persone per bene sono in gran numero.

  4. Basta vedere come i coniglietti realizzino una scala di libri, per capire qual’è la VERA specie intelligente che comanda il pianeta!
    Tra le risposte a quel maleducato di pjrt91, quella che mi è piaciuta di più è l’ultima: essenziale, precisa, dati inconfutabili alla mano… impossibile controbattere; molto probabilmente è stata scritta da un coniglietto.

Comments are closed.