Ricordate il caffè dei coniglietti, in Giappone?
Ce ne è (almeno) un altro: Ra.a.g.f ovvero Rabbit and Grow Fat, di cui abbiamo parlato per la prima volta nell’ottobre 2011.
Dalla traduzione automatica del sito ufficiale http://raagf.com/ si capisce poco, se non che è un caffè dei coniglietti e che coccolarli costa circa 6 euro per 30 minuti e 10 euro per un’ora (600 e 1000 yen). In questo caso, a quanto ho capito dai video, l’interesse è più spostato verso le coccole ai conigli e meno verso la componente bar.
Notare le cacchine riportate nel logo ufficiale.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

I video non hanno bisogno di sottotitoli perché il linguaggio è quello di chi ama i coniglietti, ovvero una lingua universalmente comprensibile a chi ama i coniglietti. Lo so perché, con un ragionamento simile, da quando ho imparato ad amare lo Champagne e lo Chablis, senza considerare Sauternes e Châteauneuf-du-Pape, ho iniziato a capire il significato del gracidare dei rospi nei documentari sugli animali.
I conigli sono belli e la bellezza dei conigli è oggettiva. Amateli ora perché non vi sarà tempo per amarli quando giungerà il giorno del Loro giudizio.
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=mHX3WX1pSxY
http://www.youtube.com/watch?v=qDEYS4zzNFk
 

2 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (140)”

  1. Consiglio di guardare il primo filmato, dai secondi 9 a 12… QUELLO è uno sguardo dolce e cuccioloso!
    Se avessero messo qul coniglietto, al posto del Gatto con gli stivali, Shrek 2 sarebbe durato la metà, e il 3 e 4 non si sarebbero mai fatti… in cambio ora saremmo al 3 o 4 de “Il Coniglietto con gli stivali”. XD

  2. Ho sempre sostenuto che quei mangia-ranocchie dei francesi sono degli arroganti (la cosiddetta “cucina francese” deriva TUTTA dalle ricette portate dall’italianissima Caterina De Medici!)… ora ho la prova che sono pure dei deficenti: preferiscono il Caffè con i Gatti al Caffè con i Coniglietti!
    Non ho parole…

Comments are closed.