Non sono adorabili quei batuffolini sonnacchiosi comunemente noti con il nome di coniglietti? Certo che lo sono e a voi piacciono tanto. A meno che non siate brutte persone, forse pederasti o necrofili o degenerati di altro genere. Solo una brutta persona può non voler bene ai coniglietti.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

E infine lo squallido tentativo di una giapponesina di imitare un coniglietto sonnacchioso. Il risultato è drammatico in modo demenziale e invece di una batuffolo grazioso sembra una fattona collassata dopo una notte in discoteca a imbottirsi di alcool e pasticche, praticamente con addosso l’insegna luminosa 15×5 metri “Violentatemi pure, tanto poi non mi ricorderò nulla”.

http://www.youtube.com/watch?v=HwCrzx4NWfI

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=4ujwZ6Wdvf0
http://www.youtube.com/watch?v=zamon7gJ_2I
http://www.youtube.com/watch?v=u81JTvfsDBU
http://www.youtube.com/watch?v=LzwaFuxVCog
http://www.youtube.com/watch?v=HwCrzx4NWfI
 

3 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (137)”

  1. Duca, in base al ragionamento iniziale, se scoprissi che un necrofilo adora i coniglietti, diverrebbe una brava persona? Il dubbio mi dilania. O__O
    La giapponesina però è graziosa, dai! ^^
    Il muso del coniglietto del primo video: due parentesi contrapposte con una barra nel mezzo. Messaggi subliminali???
    Simboli segreti? :3

  2. Duca, devi smetterla di postare tutta questa docezza conigliesca… mi sono sciolto come un gelato nel Sahara.
    Il tentativo della debosciata signorina di sembrare un coniglietto può essere anche andato male, ma almeno dimostra il suo buon gusto nella scelta del proprio “animale totem“… non come quelle svergognate che si travestono da gattine.
    D’altra parte può anche darsi che, conscia della propria scarsa avvenenza, e non sopportando la solitudine generata dalla sua condizione fisica, abbia ripiegato su questo metodo per attirare l’attenzione e l’affetto degli uomini… quale gentiluomo che ama i coniglietti potrebbe mai essere così insensibile da ignorare la richiesta di aiuto di una gentil donzella?

Comments are closed.