“Coooooniglietti! Coooooniglietti! Coniglietti con zampe così corte che praticamente strisciano sul ventre! Coooniglietti!”
Un signore col cappello a cilindro schiocca le dita. “Conigliaro, mi dia un coniglietto con le zampine corte.”
“Eccolo, bello pelosetto. Una lira.” Il conigliaro deposita il coniglietto in mano al cliente e se ne va. “Cooooniglietti! Coooniglietti…”
Il coniglietto rossiccio sta nel palmo della mano, ad altezza naso. Il signore e la sua signora a turno gli tastano il fianco con gli indici. Il coniglietto sposta il peso da un lato all’altro e sbuffa. La signora gli preme il nasino. Il coniglietto scaccia via il dito con una botta di muso, gonfia il petto e fa (con fortissimo accento piemontese): “Ma insomma, come si permette? La smetta di toccarmi o mi rivolgerò alla forza pubblica, cafona!”
True story, bro.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=kWSWZOcSqSE
http://www.youtube.com/watch?v=A_sUskmMlHU

6 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (109)”

  1. Duca, ieri ho ricevuto consigli sull’arte del corteggiamento da Alberello.
    Mi arruolo nella Legione oggi stesso o aspetto di essere preso per il culo dalla vita un altro po’??
    Che sti giorni con Ryan Air il Verona-Marsiglia mi costa un 100 euro appena.

  2. Coniglietti. >O</
    Duca, posso chiederti se hai in previsione un articolo di consigli su anime per tutti i tuoi fan scemidimerda otaku?

  3. Ho avuto l’ispirazione per un paio di anime, uno che poi non valeva quanto le premesse facevano sperare (Upotte) e l’altro che pareva la storia di DagoRed.
    Magari quando capita farò delle segnalazioni di cosa mi pare guardabile o un minimo promettente: il problema è che tra cliché, dialoghi che a sentirli fanno pena (e a immaginare di leggerli fanno schifo, ma lì è colpa anche di come parlano le scimmie gialle), fanservice e roba “da anime”, è quasi sempre come consigliare gli Urania interessanti, ma scritti coi piedi…

Comments are closed.