Quinto appuntamento con l’adorabile QQ Summer, il miniature lop rossiccio come il Duchino! E siamo dinamici uguali: agili come scimmie di pietra! ^_^
Seguono tanti coniglini piccini.
Alle 4:44 apparirà un altro articolo a tema conigliesco: la prima volta di Peter Rabbit.
Chi ha orecchie per intendere… faccia il periscopio e corra in tondo! ^.^

Se non funziona prova qui ▼


Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=JxNLsPTY6tc
http://www.youtube.com/watch?v=tKyJ0r1771w
 

39 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (81)”

  1. …e con la presente Le notifico ufficialmente la mia candidatura alla carica di TESORIERE di Baionette Librarie.
    In allegato troverà il mio CV specificante le alte competenze contabili-amministrative da me acquisite alla cassa del Bar di “Gigi ‘O Scarrafone” e al banco della tombola natalizia della parrocchia di San Cristone sul Nerchia.
    Invece, per la carica di Presidente del Consiglio d’Amministrazione, mi permetto di segnalare alla Sua squisita attenzione la riconosciuta professionalità dell’Avv Dott Ing Pres Figl di Putt Giuseppe Simone.
    Vaporosi saluti
    Dagored

  2. Ps: per quanto concerne le modalità di remunerazione della mia opera, mi rendo disponibile a molteplici possibilità: denaro, percentuale sugli utili societari e/o dividendi aziendali, stock grant, diritto di opzione su azioni di futura emissioni, noccioline, foto della Dolce Clio in bikini.

  3. Duca, di quali consigli ci può dispensare al fine che l’amica/ sorella sfugga gli agguati del coniglio pasquale?
    Dicono che adori deflorare della pudica innocenza et virgitate le innocenti fanciulle che si lasciano ingannare dal suo incantevole visetto ^_^

  4. Paradossalmente, come ho appreso leggendo The Mysteries of Verbena House, sarà più al sicuro se non indosserà le mutandine.
    Le fanciulle dovrebbero indossare abiti larghi che non sfreghino la loro immacolata fessurina virginale, e le mutandine si può ben immaginare che aggiungano uno sfregamento altrimenti non presente.
    Più la mutanda è aderente, più lo sfregamento è nocivo! A tutti gli effetti è come se la fanciulla si stesse dedicando a pratiche di auto-abuso in pubblico.
    Io non condanno quelle pratiche in privato, da sole o tra amiche, che trovo invece igieniche e necessarie alla loro salute di vergini, ma in pubblico è un’altra cosa! Lo sfregamente delle mutandine porta a pensieri lascivi e aumenta immensamente la predisposizione a perdere la Virtù!
    Se ci aggiungi il classico batuffoloso coniglietto dal (per evitare volgarità che facciano arrossire le mie innocenti lettrici) “priapus” grosso come un avambraccio, il rischio di deflorazione è più alto che mai!
    Più ancora che se fossero in presenza del Duchino, la cui auctoritas medica in igiene femminile permette loro di mantenere un dignitoso contegno. E poi io non mi approfitterei mai di una fanciulla: la fornicazione è sbagliata!

  5. Eppure, Esimio Dottor Carraronan, mi risulta invero che molte fanciulle si dichiarino totalmente contrarie alla salubre e benefica pratica dei contatti intimi con altre esponenti del gentilsesso.
    Io personalmente credo che lo Stato in tali casi dovrebbe intervenire.
    In fondo il legislatore ha già codificato l’istituto del Trattamento Sanitario Obbligatorio. Non vedo perchè non aggiungere un commiccino, e disciplinare così un adeguato Trattamento Saffico Obbligatorio.
    In fondo, ne va dello stesso bene delle fanciulle!
    Prendete per esempio la Dolce Clio, da tutti conosciuta quale perla di purezza e castità. Malgrado la Piccola Shoban le abbia più volte avanzato profferte di dolce e intima amicizia, costei ha sempre rifiutato.
    E’ o no è questo un affronto alla Scienza, allo Stato, alla Civiltà e a Nostro Signore??
    Dovrebbe o non dovrebbe la mano pubblica intervenire per restaurare ordine eT giustizia??
    Ps: Esimio Duca, comprendo invero che siano questioni delicate. Mi duole perciò doverne dibattere mentre siete ancora imprigionato nella vostra forma lagomorfa. Spero solo non sia troppo dolorosa.

  6. Non tollero commenti sulla mia (inesistente) vita sessuale da parte di qualcuno che sbianca alla sola idea di un maschio e sano raporto con altri uomini.
    Dago sta insultando le nostre radici grecoromane e il nostro passato classico, e si mostra prevenuto verso pratiche salutari ed educative (ovvero il sottostare del giovane uomo alla penetrazione anale da parte di un uomo più anziano e sapiente).
    Aggiungo che il Duca ha ovviamente ragione riguardo alle mutandine aderenti. E’ per questo che io non ho mai voluto dissipare una lira in simili oggetti lascivi, preferendo i mutandoni slargati (e gratuiti) della nonna ^_^

  7. Prendete per esempio la Dolce Clio, da tutti conosciuta quale perla di purezza e castità. Malgrado la Piccola Shoban le abbia più volte avanzato profferte di dolce e intima amicizia, costei ha sempre rifiutato.

    Clio è una signorina per bene e dice di aver rifiutato. Il che non significa che abbia rifiutato né che non abbia piuttosto scelto di intrattenersi, come è naturale nelle più intime amicizie femminili, con qualche sua amica parigina. Ancora più probabile se pensiamo quale covo di depravazione (non che questa lo sia, è igiene e salute) sia la Francia, tanto che nella “lingua francese” molte fanciulle sono edotte attivamente fin da prima del matrimonio!
    Scandaloso! Questi esercizi femminili vanno svolti solo su attrezzature mediche d’allenamento certificate, o su frutta e verdura di forma consona, non sull’oggetto reale.
    Comunque, dicevo, Clio è una signorina per bene. È naturale che abbia risposto negativamente, ci mancherebbe altro! Piuttosto tu, che non sei il suo medico, ti sei preso troppe libertà nell’interrogarla! Non sono cose che si possano dire al di fuori della cerchia delle proprie amiche più fidate o dell’ambito medico.
    E nemmeno altre questioni che riguardino la propria virtuosa integrità!
    Allo stesso tempo ogni signorina deve sentirsi libera di porre domande sul proprio ventre e su come curarlo al proprio baffuto anziano medico di fiducia, che l’ascolterà con le mani giunte sulla scrivania e uno sguardo mortalmente serio dietro gli occhialini.
    “E così, ecco, dottore, talvolta sento un calore lì…”
    “Lì dove?”
    “Lì, nella mia…” lo sguardo si abbassa di colpo. Le guance avvampano. “Patatina!”
    “Oh… oh! Capisco! Ecco, prendete questo opuscolo ed eseguite i massaggi indicati senza timore.”

  8. Non tollero commenti sulla mia (inesistente) vita sessuale

    Questo est justo. Questo est sancto.

    Dago sta insultando le nostre radici grecoromane

    Passato che io onoro e rispetto, ma nelle uniche espressioni rese accette da Dio e dalla Decenza. Ovvero la LOTTA greco-romana, e tutto il seguito di discipline marziali che ne sono derivate.
    Guardate questo, se il vostro cuor di fanciulla non trema invero troppo:
    http://www.youtube.com/watch?v=OWxlZ52O0rI
    oppure questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=RU4EEdiMrXE&feature=related
    Codesti sono gentiluomini eruditi e cosmopoliti. Codesti esprimono la propria virilità in modo vieppiù consono e lecito.

    (ovvero il sottostare del giovane uomo alla penetrazione anale da parte di un uomo più anziano e sapiente)

    Dio mio che orrore! Che immagine impudica, invisa a Dio e al Duce!
    Non posso assolutamente credere che la Vostra mente, così limpida e incorrotta qual è, l’abbia potuta formulare motu proprio. Darò quindi immediato ordine affinchè un manipoli di prodi avanguardisti, con gagliardetti scintillanti e bombe a mano, metta a ferro fuoco il vostro collegio. Giusta inchiesta appurerà infine da dove tali abominevoli aberrazioni sul peccato di sodoma abbiano avuto scaturigine. E il respondabile verrà condannato all’orribile pena di un soggiorno pluriennale tutto pagato presso un’isola da sogno nell’arcipelago siciliano. Così è deciso.
    Nulla oltre i coniglietti! Nulla fuori dai coniglietti! Nulla contro i coniglietti!

  9. Esimio Duca,
    leggo sempre con attenzione le vostre interessanti e puntuali osservazioni. Esse però -scusate la franchezza- appaiono oggi vieppiù datate e superate.
    La nostra patria dovrà presto combattere una mortale lotta contro il bolscevismo internazionale, il sionismo capital finanziario, il signoraggio bancario e il Festival di San Remo.
    Di fronte a cotali disfide non v’è più spazio per la riservatezza timido-borghese del rapporto fra la giovane educanda e il suo medico baffuto.
    C’è invece bisogno di uomini che, come me, o come Giuseppe Simone, incorporino la sacra missione di vigilare sulla purezza delle giovani fanciulle, onde impedire che le affusolate mani del sionista del cremlino o del giudeo della via del muro possano abbrancarne e dilanianrne, ora con melliflue note di musica negra, ora con inusitate speculazioni sul plusvalore, la candida et pura innocenza.
    La patria un giorno ci onorerà per il nostro sacrificio!
    Ps: eventuali vostri dubbi verranno sicuramente dissipati qui, dal nostro teorico di mistica:
    http://www.youtube.com/watch?v=Kq2Y1uHcoGY
    Vaporosi e al tempo kamerateski Saluti
    DagoRed

  10. Quello che dici è vero, ma se per combattere queste minacce all’Occidente rinunciassimo alla nostra educazione, saremmo forse diversi dalla bestia comunista partorita dai giudei 4000 anni fa a Babilonia?

  11. Passato che io onoro e rispetto, ma nelle uniche espressioni rese accette da Dio e dalla Decenza. Ovvero la LOTTA greco-romana, e tutto il seguito di discipline marziali che ne sono derivate.

    Davvero? Eppure mi pare che la lotta fosse uno dei sistemi con cui gli uomini si seducevano a vicenda: sai, nudi e unti d’olio, che si aggrappano l’uno all’altro. Lo dice anche Alcibiade:

    Ero giovane, e credevo seriamente che lui fosse preso dalla mia bellezza; ho creduto fosse una fortuna per me, e un’occasione da non lasciar scappare. Ero veramente fiero della mia bellezza e così speravo che, ricambiando il suo interesse, avrei potuto aver parte della sua saggezza.
    Convinto di questo, una volta allontanai il mio servitore – di solito ce n’era sempre qualcuno quando vedevo Socrate, e non eravamo mai soli – e così restai da solo con lui. Devo proprio dirvi tutta la verità: ascoltatemi bene, e tu Socrate, se non dico bene correggimi. Eccomi dunque con lui, amici, da soli. Io credevo che avrebbe ben presto cominciato a parlare come si parla fra innamorati, e ne ero felice. Invece non fa assolutamente niente. Parla con me come sempre, restiamo tutto il giorno insieme, poi se ne va. Allora lo invitai a far esercizi di ginnastica con me, e così ci esercitavamo insieme: io speravo proprio di concludere qualcosa. Facemmo ginnastica insieme per un certo tempo, e spesso facevamo la lotta, ed eravamo soli. Che dirvi?

  12. Eppure mi pare che la lotta fosse uno dei sistemi con cui gli uomini si seducevano a vicenda: sai, nudi e unti d’olio, che si aggrappano l’uno all’altro

    E lo è ancora.
    La variante soft attuale, che permette a molti di capire la propria reale inclinazione, è fare apprezzamenti sui muscoli e accarezzarsi in sala pesi (primo stadio) e negli spogliatoi (secondo stadio).
    Chiedete a Zwei, chissà quante carezze riceve!

  13. Dago, le tue non sono che muliebri lagnanze da ritrosa. La repulsione per la sana pratica periclea è un contagio del perfido Verbo Giudaico, che infido e mellifuo ha contaminato la nostra cultura ellenico-latina. Pertanto ti invito a liberartene e ritrovare lo splendore dell’affetto maschile.
    Quoto in tutto la Sho, che conosce meglio di me le pratiche di accoppiamento dell’Homo sapiens sapiens.

    Ps: eventuali vostri dubbi verranno sicuramente dissipati qui, dal nostro teorico di mistica:
    http://www.youtube.com/watch?v=Kq2Y1uHcoGY

    “Fa le sue scorregge quando si snte sicura di essere da sola, o magari in presenza di una sua amica”
    Gosh, come fa a sapere che facciamo la gara dei rutti e dei peti tra ragazze?!

    Ma certo Sho…questi sono tutti omorecchioni
    http://www.youtube.com/watch?v=PMocvf4M5a0

    Some Like It Rough ^_^

  14. Gosh, come fa a sapere che facciamo la gara dei rutti e dei peti tra ragazze?!

    Uat!! $___$
    Io ero convinto che quando sole e lontane da occhi indiscreti la ragazze facessero a battaglia di cuscinate in langerie, si scattassero reciprocamente foto osè, e commentassero con risatine imbarazzate e mezze frasi allusive le nottate di passione trascorse coi propri spasimanti $__$

  15. Io ero convinto che quando sole e lontane da occhi indiscreti la ragazze facessero a battaglia di cuscinate in langerie, si scattassero reciprocamente foto osè, e commentassero con risatine imbarazzate e mezze frasi allusive le nottate di passione trascorse coi propri spasimanti $__$

    Dipende da quali ragazze. L’altra fanciulla di Mykr Folkr (la compagnia di freefighters vichinghi) è una campionessa incontrastata di rutti U_U E’ una bravissimia figliuola, anche se (per parafrasare Falstaff) affiderei mia moglie a un turco piuttosto che la mia bottiglia di acquavite a lei… o era il contrario?

  16. Rilancio con questo:
    http://youtu.be/SeQlmCR_1dU

    Si, la ricordo, grande puntata.
    Tra l’altro, quando tra qualche mese mi trasferirò al North (dimezzando se non più la distanza che mi separa dalla dolce Tengi *__*) inizierò anche, soldi e tempo consentendo, la pratica delle MMA.
    Ivi verrò quindi iniziato a tecniche come quelle della pics di cui sopra, nonchè a concetti quali DOMINAZIONE, PRESA AL BUSTO, RIBALTAMENTO, SOTTOMISSIONE ecc ecc.
    Spero che il Duca non mi tolga il saluto.

  17. Mi piace se pratichi cose gay.
    A proposito, dove ti trasferisci? Così vengo con la sciabola e in onore di Clio/Tenger facciamo come i samurai con le spade nuove sui criminali. Il tuo ruolo mi pare ovvio.
    Visto che la mia sciabola è ben appuntita, ma è comunque un’attrezzo delicato da arredamento, ti colpirò in un punto in cui il foro è già iniziato.
    Non preoccuparti, sarà come quando metti la supposta. Solo che sarà di 75 cm, in acciaio. ^_^

  18. Così vengo con la sciabola e in onore di Clio/Tenger facciamo come i samurai con le spade nuove sui criminali. Il tuo ruolo mi pare ovvio.

    :8
    Adoro (castamente e nel modo più specchiato possibile) il Sommo Duca ^_^ Spero che Tolman passi di lì e possa immortalare l’operazione (come ha fatto al salone del libro col Grande Zeta <3)

  19. Dago, collaudatore passivo ufficiale dei dententori d’armi del blog <3 (so che non va bene, ma mi piace quando sanguinano U//U)

  20. Duca, hai assassinato definitivamente la mia libido. Definitivamente °A°
    Ormai solo una foto di Zwei sfestito può guarirmi U//U

  21. A proposito, dove ti trasferisci?

    Non è ancora deciso. Dipende se mi faranno passare la frontiera.
    Meglio così comunque: terrò la Tengi nel terrore!

    Non preoccuparti, sarà come quando metti la supposta.

    Wot?
    Suppocosa?! Non che scherziamo Duca. Un vero maschio del sud si tiene virilmente la sua febbre a 41, ci schiatta se necessario, ma di certo non va infilandosi pastiglie nell’ano come l’ultimo dei RECCHIONI!
    Anche perchè mi ha detto internet che le supposte sono state inventate dalla lobby farmaceutica ebraica per spingere i gentili all’omosessualità e ridurne il tasso di fecondità (un po’ come i jeans stretti)

    DagoRed Giuseppe Simone fa la doccia per eccitare il pubblico femminile…
    http://www.youtube.com/watch?v=uaWuxaA7C3Y
    DagoRed, sicuro di non essere tu?

    No, io sono un po’ più peloso v.v

    Duca, hai assassinato definitivamente la mia libido. Definitivamente °A°

    Est cosa justa. Est cosa sancta v.v

  22. Dipende se mi faranno passare la frontiera.

    Frontiera? Hanno finalmente istituito il Vallo Partenopeo per dividere l’Europa dall’Africa?
    (se la mamma legge questo commento, mi disconosce U_U)

  23. Frontiera? Hanno finalmente istituito il Vallo Partenopeo per dividere l’Europa dall’Africa?

    Non ancora, ma lo faranno presto. Subito dopo aver annesso la Lombardia alla SFiSera.
    Ma io proverò a passare lo stesso. I miei lineamenti normanni dovrebbero aiutare non poco. E se poi non dovessero bastare, tirerò fuori una lacrimevole storia su una tribù di calabresi che, 20 e più anni or sono, assaltò armata di zagaglie, frecce e tomahawk una pacifica carovana di pionieri valtellinesi. Dalla immonda strage che ne seguì si salvò una sola anima innocente, il sottoscritto, condotto ancora in fasce nel villaggio di palafitte e capanne dal tetto di sterco di gnu onde servire quale schiavo. Solo dopo innumerevoli peripezie, avventure, battaglie, e l’immondo attraversamento della Salerno-Reggio Calabria, giungerò infine a varcare la frontiera del Grande West, pardon North, e ricongiungermi con la mia gente.
    Che dite, funzionerà?

  24. Caro Duca, oggi come saprai è la Pasqua di Resurrezione, gran varietà religioso in cui dolci e teneri coniglietti portano doni cioccolatosi a tutti i bimbi buoni del mondo (di modo che, il giorno dell’invasione, i bimbi saranno prede più lente e, soprattutto, più saporite).
    Personalmente però credo che il giusto amore dei pargoli verso i piccoli musetti pelosi non debba mai far dimenticare il reale significato di questa festa: la vittoria di Nostro Signore contro la demoniaca stirpe dei deicidi eretici, i GIUDEI.
    E tale commemorazione della vittoria di Cristo, e della disfatta della serpe sionista, non può certamente essere ignorata da un blog mosso da giustizia e pietà come il tuo.
    Di modo che avevo in primis pensato di postare qualcosa sull’orribile stirpe di Giuda dalle Bagatelle di Celine o dai Protocolli dei Savi. Ho però poi considerato che forse questi testi, per quanto sempre attualissimi, fossero invero un po’ datati nello stile e nello svolgimento.
    Spero allora di far cosa più gradita postando un pezzo più moderno e quindi più efficace nel mettere in guardia i giovani contro la tremenda minaccia israelita, venga essa da una parte o dall’altra della cortina di ferro.
    Di seguito i link:
    http://img96.imageshack.us/img96/4645/80587380.jpg
    http://img42.imageshack.us/img42/2646/73611956.jpg
    http://img42.imageshack.us/img42/5120/36714089.jpg
    http://img855.imageshack.us/img855/331/77016913.jpg
    Mi scuso del formato non perfetto, ma saprai bene quando sia difficile superare la terribile censura sionista.
    Spero tu voglia onorarmi di un commento sull’opera.
    Kamerateschi & virili saluti.
    DagoRed

  25. Come ho detto su Zweilawyer, la vostra è solo invidia. Citando lo scambio tra un prete e un rabbino:
    -Non c’è niente più di papa. Mica puoi diventare dio!
    -Beh, uno dei nostri ragazzi ce l’ha fatta.
    Rassegnatevi. Voi cristiani siete solo una setta ebraica U_U

  26. Comunque sì, il giorno che un forestiero mi chiederà di riassumergi in 10 min gli ultimi 10 anni di storia italiana io gli farò vedere il video della doccia di Giuseppe Simone.

Comments are closed.