Questo venerdì una manciata di coniglini picciolini dolcini ciccini (notate da 1:18 a 1:27 quando uno dei piccolini marrone spinge l’altro ficcando la testa sotto il suo sedere) seguita dal quarto appuntamento con QQ Summer, l’adorabile miniature lop che sta sempre sdraiato o viene cullato. Se QQ Summer fosse paralitico sarebbe altrettanto dinamico. Comunque non è paralitico, in un video usa le zampe posteriori… per andare a sdraiarsi in un posto più comodo. Coniglietto pigrone. ^_^

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Nel secondo video a circa 0:40 e a 1:20 ho pensato che la signorina avrebbe tirato fuori una tetta per allattarlo. Forse perché se fossi io la padroncina lo farei. Beh, forse ci proverei anche senza essere una “padroncina”.
Mi ha sempre incuriosito la questione: quante giovani padroncine di conigli, di fronte a quei teneri batuffoli che sembrano neonati, hanno tentato di allattarli al seno? Lo stimolo continuo del capezzolo porta alla produzione di latte, anche nell’uomo. Utile per macchiare il caffé se l’emergenza lo richiede. O tra body builder per farsi scherzi nello spogliatoio, schizzandosi latte negli occhi a tradimento. Vero, Zwei?
Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=7–cxLCLhJY
http://www.youtube.com/watch?v=Dhtoai7ATdg
 

46 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (80)”

  1. Uffa. Mi son visto tutto il secondo video nell’attesa che la bocciona tirasse fuori la mercanzia…invano $_$
    A sto punto meglio Giuseppe Simone v.v

  2. Dalla testimonianza di un reduce yankee della Seconda Guerra Mondiale:

    Quando ero un ragazzo del Mississipi non sapevo che uccidere un nero fosse contro la legge. L’ho imparato nell’esercito. Avevo 17 anni, e quando me lo dissero la prima volta pensai che scherzassero

    ^___^

  3. Grazie al cielo è venerdì e ci sono i coniglini morbidini ad allietarci!!!
    Duca, la prossima volta non citare i bodybuilder e le loro usanze nello stesso post, i coniglietti potrebbero non approvare questa mescolanza tra di loro e gli stoopidi oomani.

  4. AlinaSama, avete mai allattato un coniglino? ^-^

    No, non mi è permesso avere un coniglio. Ma quando loro sorgeranno chi si opponeva alla mia felicità morirà soffocato nel suo stesso sangue e io avrò finalmente un coniglino da coccolare e cibare in piena libertà.

  5. Ma quando loro sorgeranno

    Che sorgano, li aspettiamo con rosmarino e aglio.
    I conigli non possono sconfiggere la Natura. E la legge naturale vuole che prima o poi ogni lagomorfo finisca in pentola.

  6. Il nottlo piano va alla peffeccione!
    Oomani indottlinati “contlo coniglietti” ciono nottla amma che catenelà lotte intettine contlo oomani meno ottlancitti! E noi colpilemo oomanità divicia!

    Mass Effect 3 ha copiato nottlo piano.
    Ma nottlo finale gno cialà Letald!

  7. I conigli non possono sconfiggere la Natura.

    Ma la legge naturale dice anche che ogni tsundere prima o poi viene presa con virile passione, posseduta con ardore ed infine domata v///v
    No aspetta, forse non era la legge di Natura. Forse era solo un hentai “v.v

  8. http://www.youtube.com/watch?v=0BgPGInS4TA
    E ora come fai a pagarti l’abbonamento a internet, che non ti hanno dato un soldo? (Vergogna! Vergogna!)

    Sogno un giorno un articolo del Duca che sappia fondere, con mirabile maestria, lo steampunk, la tattica militare tardo ottocentesca, la Prussia, i coniglietti, l’Inghilterra e Giuseppe Simone.

  9. Ecco l’aspetto della corazza della kombattiva Tenger qualora costei si ergesse a paladina dell’umanità contro l’orrenda minaccia conigliesca.

    Taci, sto ripulendo la lamllare, ed è un lavoro infinito ç_ç

  10. *______*
    v/////v
    Duca, ma è normale considerare estremamente sexy una fanciulla (anzi no, una tsundere!) che lucida una sfavillante armatura?? o sono io che sto rapidamente (e ripidamente) scendendo la china che mi condurrà a chiedere soldi e/o donne prosperose e vogliose di cazzo su IUTIUB??

  11. Duca, ma è normale considerare estremamente sexy una fanciulla (anzi no, una tsundere!) che lucida una sfavillante armatura??

    Sì, e anche una con un vestito di fine ‘800 abbottonato fino al collo, con i guanti, i capelli bene acconciati sotto il cappello e solo il volto visibile incorniciato tra il rosa della chioma, che prende il tè.
    Con bokken e trombone caricato a sale grosso pronti in caso di sguardi lussuriosi.
    Presto farai video come Giuseppe Simone, il tuo esimio concittadino.
    ^_^

  12. Il mix di armi e armature medioevali indossate sul campo e di abiti da brava signorina di fine ‘800 per quando è “in borghese” mi fanno pensare che Clio sia uscita dal videogioco steamfantasy Arcanum. ^_^

  13. Il mix di armi e armature medioevali indossate sul campo e di abiti da brava signorina di fine ’800 per quando è “in borghese” mi fanno pensare che Clio…non posso dirlo v/////v

  14. O tra body builder per farsi scherzi nello spogliatoio, schizzandosi latte negli occhi a tradimento. Vero, Zwei?

    Stavo morendo per questa, ma poi sono risorto dalle risate per questa:

    Il nottlo piano va alla peffeccione!
    Oomani indottlinati “contlo coniglietti” ciono nottla amma che catenelà lotte intettine contlo oomani meno ottlancitti! E noi colpilemo oomanità divicia!
    Mass Effect 3 ha copiato nottlo piano.
    Ma nottlo finale gno cialà Letald!

    😀

  15. sei tornata

    “=__=

    -Hellow, Joseph!-

    *-*

    -Ricordate le mie parole: l’intera quarta armata andrà all’inferno proprio in questo lurido buco-
    Porta rise forte.
    -Ebbene, perché no? Prima o poi andremo tutti all’inferno. E saluteremo il demonio secondo il regolamento militare: “Heil Hitler. Fronte rosso!”-

    Chissà se ai coniglietti piace Sven Hassel *__*

  16. Torniamo a parlare di conigli prima che sia troppo tardi.

    Giusto. Qualcuno ha qualche buona ricetta da consigliarmi? ^_^

  17. Un giorno il dio dei coniglietti ti punirà per la tua oltremodo ostentata tsunderosità v////v

  18. Giuseppe Simone è il mio modello di vita.

    Io vorrei tanto scrivere una ficcina in cui Giuseppe Simone incontra Naruto… o Hitler >o<
    Il tutto scritto col pov della tengi :lovvo:

  19. Io vorrei tanto scrivere una ficcina in cui Giuseppe Simone incontra Naruto… o Hitler >o<

    MAKE IT HAPPEN
    Verrebbe fuori un’ucronia perfetta, punti bonus se riesci ad inserirci anche il Truce.

  20. Alberello, non t’azzardare a innamorarti della Clio x(
    Primo, lei merita di meglio (tipo…ME)
    Secondo, sei già fortunato (miracolato?) ad aver trovato una fanciulla dolce e lieve come Dustina che ti sopporti.
    Terzo, sennò ti picchio.
    Quarto, quattro.
    Quinto, è per il tuo bene: una tipa come la Tengi ti annienterebbe senza pietà, prima mentalmente, poi fisicamente. Da ultimo, non escludo l’antropofagia.
    Sarebbe come far guidare una Maserati a un 17enne cieco, ubriaco…e napoletano.

  21. Alberello, non t’azzardare a innamorarti della Clio x(

    Puoi stare tranquillo mio buon guascone. La ammiro come ammirerei un personaggio di un romanzo, dalla giusta distanza fisica et emotiva che non turbi le sue gote con il rossore autunnale.
    Non è di buona creanza indulgiare sulla femminea virtù con pensieri pieni di impudicizia.
    Pentitevi e ripudiate il peccato.

  22. Dimmi la verità Clio, tu sei Jane Eyre, vero? *-*

    Sono solo la brava figliuola di una famiglia perbene che rifiuta di seguire la frenesia folle delle mode moderne U_U
    Siamo persone coerenti e costanti, e sosteniamo Garibaldi da centoquarant’anni ormai.

    Da ultimo, non escludo l’antropofagia.

    Non mangio schifezze (cit.)

  23. Dolce Clio, non è che per caso, con lo spuntare dei timidi germogli primaverili lungo gli scianselisee (no, non perdero tempo a vedere come si scrive) i miserabili galletti mangiarane perdiguerre cominciano a farti la corte??? x(

  24. Clio disse:

    Che sorgano, li aspettiamo con rosmarino e aglio.
    I conigli non possono sconfiggere la Natura. E la legge naturale vuole che prima o poi ogni lagomorfo finisca in pentola.

    Clio ritieniti arruolata nel F.L.D.L. fronte di liberazione dal dominio lagomorfo
    uniti li sconfiggeremo
    P.S.
    i conigli sono deliziosi in umido, dopo previa frollatura in vino e sapori per almeno 24 ore, assaporare con polenta bianca e un buon rosso

  25. Dolce Clio, non è che per caso, con lo spuntare dei timidi germogli primaverili lungo gli scianselisee (no, non perdero tempo a vedere come si scrive) i miserabili galletti mangiarane perdiguerre cominciano a farti la corte??? x(

    Nein. Vuoi perché si vede da lontano che sono un’altipatica zittella acida e senza Quoreuna ragazza perbene, vuoi perché al momento passo il tempo a praparare la salva di esami che ci sventaglieranno addosso a meggio (una dozzina nel giro di una settimana) e non ho tempo di passeggiare per un posto inutile e trafficato come i Campi Elisi.

    Clio ritieniti arruolata nel F.L.D.L. fronte di liberazione dal dominio lagomorfo
    uniti li sconfiggeremo

    Quando il Popolo d’Isreale si trovò senza cibo nel deserto, il Signore fece piovere conigli per nutrirli. E’ volere del Cielo che gli umani li mangino e li combattano.
    Per San Dionigi!
    Panza mia fatti capanna!

  26. Se fossi stato io Dio, avrei lanciato Napalm su Israele. Ma perché sono buono. Questi si affettano un pezzo di cazzo e glielo tirano, manco Dio fosse un cagnolino un po’ scemo, e pensano pure che sia un bel gesto?
    Ma cos’è, Bizarro Fiction applicata alla religione?
    Dio dall’alto del suo sadismo ha salvato Israele solo per torturarlo nei millenni successivi. D’altronde, come il cristianesimo prevedeva (prevede?), gli ebrei vanno preservati, e non annientati, in modo che Dio possa abbattere la sua Ira su di loro nel giorno del giudizio (quando i conigli domineranno di nuovo la Terra).
    Roman von Ungern-Sternberg non concorda, ma cazzi suoi: tanto ha cambiato campo di gioco quando è stato appurato che era una divinità buddista reincarnata.
    Mi sono guadagnato un

    Noi ti dichiariamo razzista e antisemita!

    dai ritardati mangia cavallette di Gerush92?

  27. Quando il Popolo d’Isreale si trovò senza cibo nel deserto, il Signore fece piovere conigli per nutrirli.

    Dunque anche i conigli hanno un motivo per avercela con gli Ebrei? STRANO! ^_^
    Dago, siamo ormai nemiciamici da tempo (tu Red e io Toby), lascia che ti apra gli occhi sul tipo di coppia che avreste tu e Clio:
    http://www.youtube.com/watch?v=QsaUENR0MG0
    Riflettici!

  28. Non so se questo è il posto giusto o se avrei dovuto usare la rubrica “Chiedilo al Duca”, ma visto che siamo in argomento… cioè, è un po’ imbarazzante, ma supponiamo che uno (a caso) se ne è fatto tagliare un pezzo, ma non per motivi religiosi, no no, giusto perché hai presente quanto hai un maglione che ti va stretto di collo e non riesci a infilartelo perché non ti passa dalla testa? Ecco. Come si distingue dall’altro caso? Cioè, quando arrivano quelli delle SS/KKK/Hamas, come li convinci che ti andava solo stretto di collo? Ringrazio anticipatamente.

  29. Mi sono guadagnato un
    Noi ti dichiariamo razzista e antisemita!
    dai ritardati mangia cavallette di Gerush92?

    E che ci vuole? Me lo guadagnerei anche io, che pure viaggio per la ditta 😛

  30. Dago, siamo ormai nemiciamici da tempo

    No ma veramente fottencazzo.

    lascia che ti apra gli occhi sul tipo di coppia che avreste tu e Clio

    Questo è la mia tsundere.
    Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia.
    La mia tsundere è la mia migliore amica. È la mia vita. Devo dominarla come domino la mia vita.
    La mia tsundere, senza di me, è inutile.
    Senza la mia tsundere, io sono inutile.
    […]
    La mia tsundere ed io sappiamo che quel che conta in questa guerra non sono le cartucce che spariamo, né il rumore degli spari, e tanto meno il fumo che facciamo. Sappiamo che sono i coniglietti morti che contano. E colpiremo…
    […]
    Davanti a Dio, giuro su questo credo. Io e la mia tsundere siamo i difensori del mio paese. Siamo i dominatori del nemico. Siamo i salvatori della mia vita. E così sia, finché la vittoria sia di Gamberetta, e non ci siano più nemici, ma solo sesso selvaggio.

  31. Cioè, quando arrivano quelli delle SS/KKK/Hamas, come li convinci che ti andava solo stretto di collo?

    Ci sono varie testimonianze di SS e crucchi in genere che durante le prime fasi della WWII usavano questo metodo per tentare di distinguere gli assassini di cristo dai gentili.
    Ma a parte la poca voglia che uno può avere di ispezionare una sfilza di salami (tranne che non sia Alberello) scoprirono ben presto che il metodo era molto meno poco efficace.
    Anche perchè la maggior parte degli ebrei dell’europa occidentale e centrale, i più istruiti ed emancipati, non seguivano affatto suddette pratiche religiose disuccellatorie.

    cioè, è un po’ imbarazzante, ma supponiamo che uno (a caso) se ne è fatto tagliare un pezzo

    Anche tu felice possessore del modello cabrio? Qual è il problema? Io l’ho immatricolato da quasi 10 anni e mi ci sono sempre trovato benissimo.
    Non solo è più igenico e pratico. Ma le pupe in particolare ne ammirano il profilo ergonomico, l’ampia aderenza e le curve slanciate ^_^

  32. La mia tsundere, senza di me, è inutile.
    Senza la mia tsundere, io sono inutile.

    Dago, l’ho già detto ma lo ripeto: datti fuoco è_é

  33. Dai conigli alle… ramazze??? I miei padroni sono molto scontenti dalla deriva di questo post…

Comments are closed.