Tre video anche questo venerdì, visto che due sono molto corti.
Oggi solo coniglietti cuccioli perché gli ultimi video con conigli più grandi hanno causato alcune lamentele. I conigli devono essere amorevoli batuffolini, non le feroci belve possenti e dominatrici che ambiscono a schiacciarci sotto il piedino peloso e riprendersi il pianeta. Il pubblico non vuole ricordarsi che prima delle civiltà dell’uomo erano i conigli a dominare sul pianeta, come una sola mente alveare, e quando il Grande Coniglio si risveglierà dal suo sonno e scoprirà che il suo pianeta è stato invaso dai miliardi di parti imbastarditi di scimmie troppo poco pelose, quel giorno i conigli inizieranno a distruggerci.
I conigli non sono malvagi, non più di quanto sia malvagio il padrone di casa che tornato dalle vacanze scopre che le formiche hanno invaso la sua casa e allora le schiaccia e mette i granelli di cibo avvelenato per distruggere il formicaio.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Il coniglietto del terzo video fa il salto in lungo come un bipede, atterrando sulle zampe posteriori invece che a busto in avanti su quelle anteriori. Giusto per ricordarci che quando inizierà l’invasione non solo avranno piccole armi da fuoco, ma potranno saltare gli ostacoli e correre stringendole tra le zampette senza bisogno di metterle in spalla con la cinghia. E faranno pure il passo del leopardo.
Comunque è pucciolosissimo! ^___^
Fonti
http://www.youtube.com/watch?v=dSP5BsHt7nw
http://www.youtube.com/watch?v=JItGQ9sTg-w
http://www.youtube.com/watch?v=z-OCcSe0xN0
 

11 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (63)”

  1. Il terzo video è il migliore. Non che il coniglio saltellante del primo sia meno divertente, ma vedere il movimento scattante del coniglio da combattimento (fanteria Duca?) è educativo.
    Il mio nuovo padrone di casa aveva un testa di leone che gli ha divorato i cavi del citofono… Non ha fatto una bella fine e sono certa che un giorno tornerà come coniglio bionico per vendicarsi. 🙁

  2. Il mio nuovo padrone di casa aveva un testa di leone che gli ha divorato i cavi del citofono…

    Questo non fa altro che confermare l’intelligenza dei conigli: Il primo passo per un assalto su grande scala è tagliare le comunicazioni del nemico.
    Ed il nostro nuovo padrone di casa è un militare, dunque il cerchio si chiude, tra moglie e buoi non mettere il dito, tira più un pelo di foca che un carro di ambientalisti, oggi seren non è, domani seren sarà, se non sarà sereno, pioverà.
    Riflettiamo.

  3. Mio dio quant’è puccioso l’ultimo! o.o Piccolo bastardo! Odio quanto tutta la mia pirataggine/vichingaggine/virilità va a farsi fottere per colpa loro!

  4. Esco per la prima volta dal Lurking per rendere doveroso omaggio ai batuffoli della settimana U__U per colpa di questo blog la mia fede nel Culto dei Felini vacilla, maledizione. >_<
    All Hail the Jumpin’ WarRabbit.

  5. Lo sentite?! Come spavaldo diversa sulla tastiera i pensieri immondi indotti dall’intelligenza collettiva dei lagomorfi?
    Sotto quel pikelhaube non vi è più un uomo!
    Segliatevi! il GRANDECONIGLIO stà già vegliando! e tramite esseri che non possiamo più chiamare umani come il Duca e Gamberetta sta tessendo un’insidiosa trama per sottometterci
    Siamo ancora in tempo unitevi alla lotta!
    Sappiamo come combatterli, sappiamo come evitare la loro onnipresente intelligence di morbidosi e adorabili conoglietti*, presto saremo pronti a affondare il nostro colpo direttamente al cuore del nemico!
    Siamo aguerriti e non ci arrenderemo MAI e LORO ci temono
    F.L.D.L.
    .Fronte .Liberazione .Dominio .Lagomorfo
    * cosa pensate che noi fossimo immuni alla pucciosità? ma il nostro spirito di libertà è più forte!

  6. Prestate attenzione come subdolamente il duca cerca di addormentare il vostro senso critico!
    Possibile che nessuno si sia accorto che mentre il coniglio bianco fa il salto in lungo a destra il suo compagno fa scempio e derisione del cadavere del loro padrone!
    APRITE GLI OCCHI STOLTI!
    F.L.D.L

  7. cosa pensate che noi fossimo immuni alla pucciosità? ma il nostro spirito di libertà è più forte!

    Il mio debole per la pucciosità è del tutto traslato verso altro genere di creature, più degne del dannoso leporide.
    Ad ogni modo, sec’è da mangiar coniglio, io sono Sempre della partita. In nome di cavi elettrici e delle sedie di vimini!

  8. Io sarei più che lieto di essere un collaborazionista del regime conigliesco. Mi domando però quale sia la politica estera dei Coniglietti nei confronti dei loro rozzi cugini AKA “lepri”.

  9. Mi domando però quale sia la politica estera dei Coniglietti nei confronti dei loro rozzi cugini AKA “lepri”.

    Lepri è offensivo.
    Negri = Razzismo
    Neri = Simpatia
    Lepri = Razzismo
    Leri = Simpatia
    I Coniglietti hanno un occhio di riguardo per le bestie diversamente fortunate. Per questo organizzano raccolte di banane per i loro cugini meno fortunati e civilizzati.

  10. tramite i nostri infiltrati e scienziati noi del F.L.D.L. abbiamo appurato che:
    – Lepri e conigli selvatici non contribuiscono alla formazione e sviluppo della mente alveare del Grande Coniglio (sospettiamo che questo sia dovuto alle condizioni di igene e umidità)
    – Nonostante questo i conigli domestici (o meglio il GC) hanno a cuore la prosperità di lepri e conigli selvatici (supponiamo per mantenere il più vario possibile il bacino genetico)
    Questo potrebbe essere il tallone d’achille del nemico?
    Non ci arrenderemo MAI e LORO ci temono
    F.L.D.L

Comments are closed.