Oggi ancora coniglietti dall’isola dei conigli, in Giappone.
Per cominciare due batuffolini bianchi che fanno la gnagna o perlomeno ci prova quello sopra: quello sotto non ho capito perché non dia un morso all’altro che l’ha scambiato per un cuscino. Ok, i conigli sono coccolini e stare sotto tra i conigli non è offensivo, ma così non si può dormire…

Se non funziona prova qui ▼

Nel secondo video si possono ammirare i conigli che assaltano il cibo, maestosi e terribili come uno sciame di graziosità pucciolopelosa. Immaginateli a migliaia, nella pianura, o tra le rovine delle città dopo che avranno distrutto le nazioni umane e ripreso possesso del Loro pianeta, che vi corrono incontro con le fauci spalancate. Spaventoso. Soprattutto per chi non vuole bene ai coniglietti, eh, Clio?
Blutta! Blutta! Testa di pigna! Blutta!

Se non funziona prova qui ▼

I conigli sono famosi per il fatto di picchiarsi senza motivo (e senza alcuna minaccia preliminare) tra sconosciuti. Per mostrare la loro ferocia ecco uno stallo alla messicana tra tre conigli che si risolve in una lotta furibonda tra due, col terzo che non interviene e osserva i nemici mentre si strappano il pelo a morsi e artigliate. Notate quando il marrone sputa una boccata di pelo bianco.

Se non funziona prova qui ▼

Molti animali fanno di tutto per risolvere i contrasti in modo pacifico: ringhiano, abbaiano, soffiano, si gonfiano, assumono pose minacciose e cose così. I conigli non hanno un aspetto feroce da sfoggiare per cui quando non gradiscono un altro coniglio parte subito il pestaggio, senza preavviso, senza nemmeno tentare una soluzione pacifica.
Blitzkrieg senza la dichiarazione di guerra.
Se avessero i missili balistici farebbero attacchi nucleari a sorpresa.

Mentre i cani ancora ringhiano, i conigli già si pestano a sangue.
(Titino Coniglivio)

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=gutixNitIdI
http://www.youtube.com/watch?v=fbLRRuJoy78
http://www.youtube.com/watch?v=8gKoEqxbwiY
 

3 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (62)”

  1. Però hai notato come il coniglietto di sopra ricompensa quello che gli ha fatto da cuscino con una tenera leccatina? Sanno ricambiare le cortesie. ^_^
    Invece resto allibita di fronte alla ferocia dei due che si azzuffano. Brutali e incivili. Siamo sicuri siano conigli? Manco le fan di fronte all’unica copia rimasta di un poster di Robert Pattinson! Da brivido. :O

  2. Il secondo video è inquietante. Il terzo mi fa temere che i conigli siano telepatici… Comunque davvero, se dovessero intrufolarsi in una base missilistica coreana saremmo fottuti.

Comments are closed.