I coniglietti sono una cosa importante.
Ormai non posso più nascondervelo: mi piacciono i coniglietti. Molto. Probabilmente per tanti lettori sarà una rivelazione inaspettata, improvvisa, sconcertante per la sua imprevidibilità. Eppure lo confermo: mi piacciono i coniglietti. Accettatelo.
Oggi video e foto di coniglietti che danno e ricevono bacini.


I bacini sono un elemento importante della società dei coniglietti. I coniglietti hanno sviluppato la tecnologia del Bacino perché è prerequisito per Laser e assieme a Computer permette Missile Balistico. O qualcosa di simile. Coniglization IV.



Nei prossimi giorni dirò qualcosa a tema eBook.




Anzi, dico qualcosa pure subito: vaffanculo agli eBook, i conigli sono meglio!

 

13 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (45)”

  1. Tenerissimi come sempre. ^^ Spero che mi siano di buon auspicio! Questo è l’ultimo venerdì che passo in Lombardia, partirò per la Sardegna e se tutto va bene non tornerò indietro… Da una parte sono in ansia perchè temo che mi accoltellino con il pattadese dopo essersi inculati una pecora uscendo da un nuraghe e poi mi rapiscano per chiedere un riscatto. Aiò!
    D’altra parte però c’è qualcuno che scrisse:

    «La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso.» (Fabrizio De André, 1996)

    E poi ci è nato Gramsci. Non può essere poi così male.
    Nel caso non abbia più occasione per scrivere qui nei prossimi articoli, ci tenevo a ringraziarti pubblicamente Duca per la gentilezza mista a sarcasmo che hai avuto nei miei riguardi nonostante la mia evidente stupidità ed ignoranza. Non ho mai “conosciuto” una persona particolare come te ed è un onore.
    Il video è d’obbligo.

  2. Bel video! *_*
    Io faccio lo stesso coi miei gatti (in mancanza di conigli!). Mi butto sul divano, i miei due gattini si lanciano su di me e iniziamo a sbaciucchiarci e strusciarci per un bel po’! E’ sempre molto appassionante/rilassante.
    Immagino che coi conigli sia lo stesso. Anzi meglio. :3
    Però Duchino i coniglietti hanno le zampette corte, non possono metterle attorno al collo e abbracciare come fanno i mici. =^.^=
    Buona vita a chi non mangia i conigli. Agli altri…

  3. Hahaha! Coniglization 4!!! HAHAHAHA!!! Quelli nel video sono meravigliosissimi. 😀
    Anche Mr. Bunny Pro Like a Boss con la sigaretta non è male. 🙂

  4. Inizialmente facevamo una fanzine con lo stesso nome. Ne abbiamo fatto una ventina di numeri. Poi siamo passati al blog. Filippo, il mio compagno, è felice della tua preferenza.

Comments are closed.