Sto seguendo un nuovo canale di YouTube dedicato ai coniglietti, Usagi no Rakuen (il paradiso dei conigli). Ci sono un sacco di bellissimi video di conigli nell’ambiente naturale. D’altronde è il canale dell’Isola dei Conigli, in Giappone, a cui avevo dedicato un articolo tempo fa.
Per questo venerdì ho scelto dei simpatici conigli che fanno la guardia per il resto del gruppo e poi due conigli che vengono svegliati da un cinguettio e fanno una faccia bella incazzata. Si svegliano i conigli a proprio rischio: se non avesse avuto le ali, lo avrebbero sbranato (e comunque lanciano uno sguardo alla telecamera del tipo “ora vengo e te la spacco, paparazzo di merda!”).

I conigli sono belli. Oggettivamente belli.
La bellezza nell’Iperuranio ha una forma: quella di un coniglietto.
E se non lo sapete siete dei mongoli.
 

4 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (30)”

  1. Non ho parole! *_*
    Il coniglietto bianco del primo video è meraviglioso. Sta lì come un bravo soldatino e osserva il perimetro. Dimostra grande disciplina, lo stimo!
    Quello del secondo video ha l’aria da killer di professione, è possibile che i conigli seguano dei corsi speciali per il loro addestramento, Duca? O forse in virtù del fatto di essere conigli nascono già consapevoli delle proprie capacità? :3

  2. I conigli fin da quando vengono portati sotto forma di uovo dalla cicogna e deposti sotto un cavolo, sono già consapevoli delle proprie capacità. E le useranno per la gloria della loro Millenaria Civiltà, a danno degli invasori Umani.

  3. immaginiamo di isolare quell’isola per il prossimo milione di anni, si evolverebbe un ecosistema basato sul coniglio, estendiamo la cosa a un pianeta intero (si potrebbe proporlo per il terraforming di Marte)
    Conigli volanti che cacciano piccoli conigli terricoli, mandrie di massicci conigli erbivori le cui rotte migrazionali tagliano interi continenti, poderosi e scaltri conigli carnivori che cacciano in coordinati branchi,
    enormi conigli marini nuotano usando le proprie grandissime orecchie come pinne, mentre si nutrono di plancton-conigli
    e così via

  4. Provenendo da Ulan Bator posso affermare che i conigli sono creature terrificanti nonché orribili. Non per nulla in alcune culture il coniglio bianco è la forma terrena del demonio

Comments are closed.