Finalmente il post che tutti aspettavate: nasce l’appuntamento settim’anale con i Coniglietti del Venerdì! Ogni venerdì, nella notte, verrà postato uno o più video di graziosi coniglietti.
È stato scelto il venerdì perché è l’ultimo giorno lavorativo settimanale nei paesi civili, dove c’è gente che può apprezzare i coniglietti, e serve la carica kawaii dei coniglietti per affrontare le ore più dure prima del fine settimana! ^___^

Non sentite il kawaii sommergervi???

I Coniglietti del Venerdì non sostituiscono gli altri articoli, si sovrappongono. Se finisco un importante articolo per venerdì e devo pubblicarlo, metto sia lui che i coniglietti. Idem se l’articolo deve arrivare il giovedì o il sabato: i coniglietti non causeranno ritardi alle altre pubblicazioni, porteranno solo tonnellate di kawaii!
Questa settimana ci saranno ben due video per lanciare al meglio la nuova serie di articoli che riscuoterà certamente più interesse delle cagate metallurgiche sulle armature o delle stupidate ottocentesche!


 

Il kawaii non vi ha sommersi? Io sono così fisso davanti allo schermo!
*____________*

17 Replies to “I Coniglietti del Venerdì”

  1. Mi sto immaginando il Duca con questa faccia; è un po’ inquietante.
    P.S.: un paio di settimane fa ero vicino Reggio Emilia, ed era pieno di conigli.

  2. Graditi i coniglietti (ma amo tutti gli animali in realtà). Soprattutto per l’ondata kawaii di cui ho bisogno per non pensare alla legge di merda approvata in Europa sulla vivisezione.
    Duca ho da un po’ questa curiosità: quanti conigli hai in casa? Veri intendo, non considero pupazzi e conigli gonfiabili.

  3. Non ho conigli in casa perché la loro carica erotica mi potrebbe portare a commettere bestialità anosessuali.
    Uso la punta del pickelhaube per comunicare con quelli all’esterno, che mi osservano.

  4. Mmmm… ma solo io ho avuto il terrore che nel primo video il coniglio di sinistra stesse assaggiando quello di destra? O_o
    Comunque carini i coniglietti, soprattutto quando mia nonna tira loro il collo e li fa in salmì: una delizia!

  5. Polvere: non è una legge per fortuna ma una direttiva, quindi ogni Paese può legiferare diversamente.
    In Italia ci aspettiamo una legislatura ben diversa. Il 25 settembre in tutte le capitali d’Europa (Roma compresa quindi) ci sarà un corteo antivivisezionista e si parte comunque con le proposte per mettere mano anche alla direttiva di Starsburdo (ma la vedo grigia).
    Belli i coniglietti del Duca, loro sono più fortunati di quelli a cui aprono il pancino per riempire l’intestino di vermi.
    Scusate l’OT.

  6. Io spero che differenzino tra sperimentazione su animali e vivisezione, se non altro perché mi sto un po’ stufando di veder criticata la prima principalmente sulla base di elementi della seconda.

  7. Io penso che i conigli siano persone e come tali debbano avere tutti i diritti garantiti agli altri cittadini, essendo nati su suolo italiano. Incluso quello di voto.
    Solo i conigli ovviamente.
    Gli altri sono animali.

  8. Intanto ti segnalo questa foto, che ho fatto a Reggio Emilia per mandarla qui; uno dei tanti conigni che c’erano.
    Purtroppo non si vede bene, mi sono dovuto arrangiare col cellulare.

  9. Buon Duca, chissà come mai cercando “lagomorfo gigante” in Google Images compaiono anche diverse tue foto 🙂
    Oramai ti stai coniglizzando. Preparo i proiettili d’argento.

  10. Non sarà mica che tutti questi conigli in realtà siano messaggi in codice, come quelli che comparivano nelle strisce di Pogo censurate per avvisare i lettori che le vignette originali erano su altri giornali meno schizzinosi? Questo è un tarlo che mi rode…

  11. @Polveredighiaccio: uhm… piuttosto che conigli in casa, io comincio a pensare che sia il Duca ad essere tenuto in cattività in una casa di conigli. E’ da lì che, grazie alla costrizione del Pickelhaube, lo costringo a scrivere tutti questi post di conigli.

Comments are closed.