Oggi c’è un compleanno speciale: un sacco di anni fa, ma tanti-tanti-tanti credo almeno 100, è nato Babbo Nat’Anale (si chiamava così perché era nato da una che anche dopo il parto era rimasta vergine e potete intuire che la scelta dei buchi per uscire si era ristretta) e poi visto che vestiva troppo “allegro”, tutto di rosso, e toccava i bambini in posti osceni con la scusa di dar loro dei regali allora lo hanno inchiodato su un monte assieme a due renne, ma non sono sicuro dei dettagli perché al posto dell’ora di religione io avevo quella di baionette e tipo tante cose sul buddismo maomettano non le ricordo.
Due video musicali per un Buon Natale Anale Nat’Anale.
Il primo mi è piaciuto molto anche se non è esattamente una canzone Nat’Analizia.
Il secondo ha il tipo di Lulz etnico-religioso che apprezzo.

Resoconto delle donazioni Natanalizie per il Duca.
In 20 giorni ho ricevuto cinque donazioni in denaro per un totale di 18 euro lordi (per me 16,06 euro): ringrazio Angra, “???”, Diego, tale Franco (che non ha commentato) e Nixen. Ho ricevuto anche vari link su siti a tema con i miei articoli e tra i tanti ringrazio Demonfly, Zeros83 e Beatrice. Ringrazio tutte le mie fan per le mail inviate con segnalazioni a tema ecchi/hentai o altri doni in natura. Un ringraziamento in particolare a Martina.
Con questi 16,06 euro potrei comprarmi tre pinte di Guinness o tre cognac. Come vedete i soldi dati al Duca non finiscono spesi in “vino”. ^__^ E l’intero euro rimasto potrei cambiarlo in monetine da un centesimo per bersagliarci con la fionda gli scrittori fantasy italiani alle presentazioni dei loro aborti.
Oppure potrei investirli in un buon libro.

10 Replies to “Auguri di Buon Nat'Anale dal Duca”

  1. Questo Babbo Nat’Anale ha copiato tutto da Gesù Virishna, ma vabbe’, buon compleanno lo stesso Babbo Nat’Anale!!!!111!!!!1

  2. Io conosco Jesus: mangia le uova sode e dice che non è nato il 25 dicembre. Più precisamente dice “stai manzo”, ma il senso è chiaro (e ne consegue che la Chiesa non può possedere beni materiali perché quando si sta manzi, si sta manzi, eh!).
    Altra nascita famosa da festeggiare oggi, nel giorno che i romani pagani chiamavano Deus Sol Invictus prima che i cristiani rubassero la festa e iniziassero a contaminarla con elementi cristiani for teh lulz:
    il Dio Mitra, dio dell’onestà, dell’amicizia e dei contratti… con l’hobby dello sgozzare tori (ma noi Terroni d’Europa Ariani orgogliosi delle nostre radici -da tagliare a tocchetti e condire con olio e aceto- preferiamo ovviamente Indra -quale che sia al momento-, signore della folgore, poi scopiazzato nello Zeus delle ultime invasioni sulla Grecia dei nordici ariani coi calzini nei sandali).
    Ieri invece si poteva festeggiare la nascita di Elisabetta Eugenia Amalia di Wittelsbach, moglie dell’amato Imperatore Francesco Giuseppe (che se l’Austria si teneva i pezzi di Italia che le abbiamo fregato -con i suoi autori di fantasy e i loro amiketti- ci faceva un favore).

  3. Alla fine i soldi ricevuti li ho investiti in un libro consigliatomi da un lettore, Stefano.
    “Il Giappone In Armi” di Luigi Barzini, Edizione Apuana, ristampa del 1935 in condizioni discrete/buone, preso su eBay a 14 euro (10 più 4 di spedizione).
    Ecco il regalo di Natale che avete fatto al Duca. ^_^
    I 2 euro e 6 centesimi rimasti li cambierò in monetine da 1 centesimo per bersagliare con la fionda gli scrittori di fantasy italiano più decerebrati. ^-^

  4. @ Duca: sparati a mitraglia o singolarmente? E poi sei sicuro che 206 proiettili ti bastino? A sapere uppavo il mio contributo ^__^

Comments are closed.